Visualizzazione stampabile
-
grazie per la risposta ahab
ho un altro domanda, ci sono 3 tipi di m4: m4a1, m4a1 ris, m4a1 fm
tra questi tre ci sono differenze estetiche o interne? in negozio ne ho visto solo 1 ma non so qual era di questi 3, e poi hanno prezzi diversi: rispettivamente: 150, 160, 140
-
Allora, dipende..
Devi guardare se l'M4A1 e l'M4A1 R.I.S. sono Full Metal, ossia con i gusci in metallo anzichè in ABS. L'M4A1 FM, avendo la sigla "FM", sarà Full Metal :)
Ah l'M4A1 R.I.S., come puoi notare, è dotato del sistema R.I.S. che è la parte frontale strutturata da delle slitte weaver sulle quali puoi attaccarci qualsiasi accessorio compatibile con quest'ultime (praticamente quasi ogni accessorio, lanciagranate, torce, laser, portabatteria, impugnature, ecc...).
Comunque io, per quel che so, gli Ace of Spades sono sì dei fucili costituiti da pezzi di fucili low-cost ma sono altresì revisionati, sistemati (rispessorati, reingrassati e portati al Joule di potenza come da Norma) e vengono infine forniti di una garanzia di due anni.
In pratica, dovrebbero essere senza ombra di dubbio più affidabili dei classici China-made.
;)
-
grazie mille comunque sono tutti e 3 full metal, il ris guardando bene le immagini mi sono accorto che ha la canna diversa con le slitte ma tra ma1 e m4a1 fm non riesco a capire che differenza ci sia.
ce scritto che il ris e fm hanno 2 copri rail, sarebbero le slitte?
-
I copri rail sono i copri-slitta e vanno appunto applicati sopra le slitte quando non vengono utilizzate o, semplicemente, per estetica.
Questi sono quelli "classici", ma ce ne sono di diversi tipi:
https://www.g-military.com/military/...S/M-14_MED.jpg
-
A catania sono arrivati ieri... aos m4 full metal... io l'ho acquistato oggi :D:D:D 188 euro compreso di guanti in neoprene neri e una sacca di pallini 23g. Negozio gestito in maniera seria e pulita, da ragazzi gentilissimi ed esperienti. Se vi interessa scrivetemi in pm che vi do il link del negozio, se l'aos non lo trovate nel catalogo online contattateli via mail... ce n'erano una ventina!
-
avevano sia m4a1 e m4a1 fm? puoi dirmi le differenze?
comunque fra un po parto per andare a comprarlo, spero sia arrivato il ris che è quello che mi piace di piu
-
Mi dispiace Moguri... ma è arrivato solo l'm4a1... senza ris (che puoi aggiungere anche in un secondo momento prendendone uno a tuo piacimento)... nella confezione trovate un saccetto di pallini, batteria da 9,6 e caricabatteria inclusi.
-
-
ciao sapete mica come si comporta l'hop up di questi AoS? il gommino e da cambiare sicuro, va bene o va a c***?:)
-