l'eterna sfida continua.....:)
Visualizzazione stampabile
pubblicato un pò di foto sul mio profilo di 'faccialibro'; chi avesse voglia di rivedersele cerchi l' album "io ci provo softairmania 2009" di tale "andrea raccagni" (io!)...;-)
p.s. ma il gruppo di sam su feisbuc quale diavolo è? sarà che sono sveglio da 20 minuti ma non lo trovo...:ops:
ho aperto un 3d in softair arena dove postare commenti ed impressioni sul raduno,postate le sensazioni che vi sono rimaste e cosa è cambiato dopo aver conosciuto di persona gli altri utenti.;-)
magari non cazzeggiando troppo,altrimenti diventa una replica di questo 3d...;-)
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhh
eccomi!! finalmente mi hanno ripristinato la connessione :d :d weekend stupendo, proprio come piacciono a me. tanto alcool, bella compagnia e tanto divertimento :d
grazie a tutti, ai fratelli ghost, ai compagni di avventura dahu, mav, jarhead, craig e tutti gli altri (tra nightrider e jack squallor abbiamo rischiato di fare la fine di birkenau al piano superiore :rofl:)...
la sezione bevitori triarii mi ha deluso però :tomato: :rofl:
grande allen! finalmente ho capito il significato della sua firma :ops::asd:
somalo... grandissima persona
nightrider e jacksquallor sono troppo forti, anche se devono rinnovare il bollino blu :rofl:
organizziamo il bis entro fine anno!!! il prossimo giro però con più topa... :doublekiss::doublekiss:.............. e senza bambini, quelli al massimo li facciamo in loco :asd::asd:
somalo il tuo briefing mi faceva venire sonno :roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:: roftl:
macchè cinghiali e cinghiali!!! sembrava di essere alla sagra del trattore su di sopra!! :sheep::sheep: alle 4 del mattino eravamo al piano di sotto a parlare e il tuo russare copriva i nostri discorsi... :asd::asd:
bimbominkia!!!!!
diossinaaaaaaaa!:crazy:
spammone che non sei altro, per il debriefing ci siamo trasferiti qui adesso: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=106991
:runsaway:
eeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhh!:roftl:
io spammer?!?!?!?!?!?!? no no ti stai confondendo con mav :asd:
allora vado a spammar ehm a postare di la :asd:
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhh!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ehi ehi ehi!!! mi assento qualche giorno e già mi piovono accuse di bimbominkismo?! :)
diossina, guarda che non ero mica io quello che girava nella notturna raccontando barzellette :giggle:
eeeehhhhhhh!