hai sicuramente letto il regolamento del forum prima di scrivere, dico bene?
Visualizzazione stampabile
hai sicuramente letto il regolamento del forum prima di scrivere, dico bene?
No, direi di no
Ahab
scusate per l'errore , ora che ho letto il regolamento la domanda è sempre la stessa , meglio il vsr-10 o L96? non sono molto pratico quindi preferirei un fucile che sia gia pronto all'uso appena uscito dalla scatola senza modifiche , scusate ancora per l'errore
pronto all'uso, che funzioni bene senza modifiche... marui vsr10
trovi tutte le info che vuoi usando la funzione CERCA del forum
Ci mancherebbe ancora l'ottica per essere ufficialmente pronto all'uso... XD
Scherzi a parte, quoto. Se non vuoi rogne a sostituire pezzi e apportare migliorie, vai di Marui. Ti consiglierei il vsr rispetto all'l96 perchè costa meno ed è molto più leggero e maneggevole, però de gustibus...scegli quello che preferisci fra i due
Ciao raga, ho un vsr10 well, e mi si è rotto l'hop up, cioè quando muovevo la levette non succedeva niente, così l'ho aperto, ho visto che un pezzetto era rotto, precisamente il pezzo che si muove per far premere il pressore sul gommino. L'ho riparato momentaneamente, e provando a muovere la levetta, si formava la ''gobba'' così rimonto il tutto e provo a sparare... il pallino cade dopo 10 metri sia con l'hop up al massimo che al minimo, così ho comprato un hop up completamente nuovo della Well. Oggi ho rimontato tutto, sempre si forma la ''gobba'' ma il pallino dopo 10 metri cade. Non so proprio cosa possa essere il problema. Pls aiuto :sad2:
Che ti ritrovi con un silenziatore da 15 cm, circa, che sicuramente non ti silenzierà più come quello che hai ora...
;)
------ Post aggiornato ------
Che ti ritrovi con un silenziatore da 15 cm, circa, che sicuramente non ti silenzierà più come quello che hai ora...
Ho bisogno del vs. aiuto:
Arrivato ai 52 anni ho capito che il ruolo di assaltatore non fà più per me, la fatica si sente... quindi ho deciso di sdraiarmi ben mimetizzato nel sottobosco (sia mai ci esca una pennichella!)
:p
Allora ho da poco preso un vsr10 g-spec marui da un mio compagno di game; il fucile è stato fermo per circa 2 anni, quindi ho deciso di dargli una sistemata; chiaramente prima ho letto tutto quello che è stato consigliato per una buona cura (modifiche homemade e bibbia compresa!). Premetto che il fucile sparava male, esattamente i bb se ne andavano in giro a cavolo, oltre a cadere dopo pochi metri; cronografato usciva a 0,80 fisso. Ho provveduto quindi a cambiare molla con una 100, a forare il famoso foro chiuso sotto l'otturatore, a modificare il pressore HU riempiendolo col gommino ricavato dal cavo elettrico e ho sostituito il gommino hopup originale con uno king arms.
Per montarlo ho dovuto modificarlo, altrimenti il gruppo hopup non si chiudeva senza forzarlo.... quindi ho tagliato con un bisturi la parte finale della linguetta che lo blocca nel gruppo hu....questa è la modifica fatta.... così entra perfettamente e si chiude senza problemi!
Allegato 262366
Eseguo anche la prova siringa, tutto ok, nessuna perdita...
Quindi rimonto il tutto, e provo a sparare, sia con gli 0,23 che con gli 0,25..... stessa situazione, i bb vanno o giù, a dx, a sx, in alto, e qualcuno centra il bersaglio.
:-S
Aggiungo che la canna è quella originale, e che è ben fissata, senza movimenti alcuni nell'outbarrel (sono anche presenti i distanziali originali).
Inoltre i bb a volte cadono dopo pochi metri, a volte no..... al crono ora và sul 1,05/1,07; inoltre ho un altro problema, che non riesco a comprendere: con l'hopup scarico vado a 1,07 max, ma se lo chiudo tutto (verso il calcio per capirci!) i J mi vanno addirittura a 1,25!!!!!!!!!(dovrebbe essere il contrario!)
:shocked::shocked::shocked:
Comunque... riportarlo nel J sarà un problema che risolverò poi.... ora la cosa più importante è la precisione... vorrei che i bb vadano sempre a bersaglio, cosa che ottengo con le altre asg in mio possesso (m4 G&G scarrellante, mp5 G&G scarrelante e thompson Snow Wolf); altrimenti che cosa mi metto a fare lo sniper se non ci prendo?
:-(
Datermi un consiglio che mi aiuti a risolvere il problema!!!!!
1. cambia gommino, il king arms è pessimo. meglio il modify, il nineball o il marui originale
2. lucida la canna se non l'hai già fatto e controlla eventuali difetti sulla svasatura della volata
3. togli la guaina dal pressore, secondo me è deleterio
marca dei pallini?
Canna tirata a specchio, e perfetta... provato anche senza silenziatore (a volte ho notato che possono influire sulla traiettoria dei bb)....
la modifica al pressore ho pensato fosse utile perchè anche col gommino marui andavano a casaccio, inoltre sia prima che ora non sembra che l'hopup funzioni... sia scarico che tirato.... cioè tutto tirato a volte il pallino si impenna, a volte cade.... ma sono certo che il gruppo hopup funzioni bene, la levetta fà gli scatti ed il pressore si muove regolarmente, e preme sul gommino...§
i pallini non centrano nulla, con le altre asg non mi danno problemi, comunque sono G&G (provato anche coi JS tactical)
:S
------ Post aggiornato ------
e comunque non mi spiego il perchè dei 1,07 J a HU aperto e 1,27 chiuso!!!