Mi sa che ci stiamo confondendo entrambi........ io non ho un vest in SMK forest =°(°°°°
McTAZ
Visualizzazione stampabile
Ah! Allora forse era RLI ??? :-o
Non sai quanto ti invidio strela.... anche se è la versione civile (si riconosce dall'imbottitura) hai un pezzo davvero difficile da trovare.... ne ho visto una su ebay una decina di giorni fa ma la taglia era troppo grande per me
L'avevo vista anche io sì! Cmq io attualmente ho anche un paio di pantaloni, sempre impermeabili, senza imbottitura, non civili; il taglio è diverso ma non ci sono grosse differenze. Poi devo dire che guardando le foto che mostrano SMK in Cecenia penso che la fornitura militare fosse di qualità minore rispetto la versione civile; forse perchè non tutte erano impermeabilizzate, ma le si vede spessissimo sbiadite e usurate. Tuttavia, quando avrò un completo invernale SMK militare sarà l'apoteosi.
bellissima...
è vero in moltissime foto erano sbiadite e davano quasi sul bianco e grigio... in ogni caso io sono propenso a credere che in russia ci sia possibilita di trovarle magari non in negozi, quanto in mercati e bancarelle.... quando andro vi faro sapere. Sarei dovuto andare a natale ma l'agenzia me lo ha sconsigliato causa freddo troppo intenso cui noi gente del sud Italia non siamo abituati ad affrontare...:(
nada ci andro d'estate..... devo girare un po a san pietroburgo
@crna strela: Hai sempre delle chicche spettacolari!
Ciao ragazzi sono nuovo qui nell'east block, e vorrei presentarmi con queste foto della giocata domenicale
P.S. Io sono quello con il 74 in legno