Visualizzazione stampabile
-
quel pistone è orrendo, non ha manco la guida in teflon..
la molla del kit è una sp170 che ti porta overjoule, quindi non va bene
prenditi il kit della pdi dal sito xfire se hai soldi da spendere e vuoi il meglio, altrimenti pezzi separati vfc/king arms/laylax
-
Quote:
Originariamente inviata da
iCemAn
quel pistone è orrendo, non ha manco la guida in teflon..
la molla del kit è una sp170 che ti porta overjoule, quindi non va bene
prenditi il kit della pdi dal sito xfire se hai soldi da spendere e vuoi il meglio, altrimenti pezzi separati vfc/king arms/laylax
ok,capito..grazie :-D
Visto che ho iniziato proprio da poco,sai dirmi i pezzi che di norma vanno sostituiti? Tipo pistone ecc...
Grazie ancora
-
leggiti le guide sul vsr10 nell'area sniper
-
Quote:
iCemAn
leggiti le guide sul vsr10 nell'area sniper
Ho letto un po' di cose,credo che cambierò il pistone e la molla per ora.
Sai dirmi come riconoscere se è davvero marcato well e non agm?
-
Domande sul vsr-10
Ciao a tutti!
Secondo voi mettendo il gruppo scatto trigger che pregi si ottengono?
-
Ciao a tutti, ho già letto altri forum dove consigliate i pezzi da cambiare sulle varie asg però non ci capisco molto su queste cose e chiedo a voi quali pezzi dover cambiare ad un VSR-10 AGM e se avete tempo anche mettermi i link dove comprarli. Grazie :-D
-
1 allegato(i)
Salve ragazzi, arrivo diretto al punto.
Sono alla disperata ricerca di una slitta anteriore per il mio VSR-10, sulla quale montare un bipiede. Sono giorni che la cerco in internet, credetemi, ma non riesco a trovarla! Trovo solo slitte per l'ottica, ma sono di dimensioni maggiori e non potrebbero essere adattate per un bipiede. Fino ad ora l'ho trovata solo ed esclusivamente su safarasoftair ma alla modica cifra di 18,50€ (spese di spedizione escluse) e con tanto di dicitura "possibile necessità di fori sul corpo della replica"...poichè farmi fare una slitta su misura mi viene a costare 20€, capite bene che non mi conviene minimamente acquistarla da li. Qualcuno sarebbe così cortese da indirizzarmi (magari con un link in PM) su un sito per acquistarla? Inoltre ho notato che cercando su Google "slitta anteriore vsr" o "slitta bipiede vsr" o ancora semplicemente "slitta vsr", si viene molto spesso rimandati a slitte per G36 e devo ammettere che, ad occhio, sembrerebbero essere compatibili. Sapete dirmi se il collegamento e puramente casuale oppure c'è un effettiva compatibilità? La slitta di G36 a cui mi referisco sarebbe questa:
Allegato 252975
e dato che si trova in giro con un prezzo che oscilla fra i 4€ e i 5€, sapere che andrebbe benissimo anche sul mio vsr per montarci il bipiede sarebbe fantastico!
Grazie a tutti anticipatamente, vi auguro una buona giornata. :)
-
Che tipo di bipiede ci devi montare?
Le slitte per g36 non vanno bene, per montarle devi fare almeno un foro per poterla fissare saldamente, lo so di sicuro perché di g36 ne ho 3....
Segretario "sturmtruppen sac rc"
-
Quote:
hell boy
Che tipo di bipiede ci devi montare?
Le slitte per g36 non vanno bene, per montarle devi fare almeno un foro per poterla fissare saldamente, lo so di sicuro perché di g36 ne ho 3....
È il bipiede tipo Harris della D|Boys con i piedini estensibili e attacco per slitta da 20mm
-
Ok..
Visto che è come il mio (il mio harris è king arms)
Io ho fatto una modifica e per montarlo non mi serve più ne la slitta ne l'adattatore che esce di corredo al bipiede per montalo alle slitte da 22mm.