Visualizzazione stampabile
-
C'è la guida anche per lo spessoraggio! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Al3eRtO
Beh manualità penso di averne..con una guida lo apro senza problemi,non saprei come valutare gli spessori..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
ce una guida anche per quello.. inizia a leggere tutte le guide.. se poi ti ritieni in grado di farlo davvero e per bene, allora puoi prendere i lowcost come JG e dboy.. se non ti fidi vai di G&G..
-
Non sapevo dove postare, chiedo qui. Quanto costa un Eotech? So che ci sono vari modelli, qual è il migliore?
-
Quote:
ema-wan kenobi
Non sapevo dove postare, chiedo qui. Quanto costa un Eotech? So che ci sono vari modelli, qual è il migliore?
il migliore è quello vero.. dipende però dal tuo budget.. ce una guida sui sistemi di puntamento.. da un'occhiata..
-
Quote:
ema-wan kenobi
come detto da brian quello vero è il migliore, tra le repliche ho sentito parlar bene degli hurricane e dei g&p, ma anche li può capitare a uno quello che non da effetto ghost e a un altro può capitarne uno con un effetto pauroso...bisognerebbe averli provati tutti per sapere quale tra le repliche può esser considerato il migliore...
-
Quote:
Brian
il migliore è quello vero.. dipende però dal tuo budget.. ce una guida sui sistemi di puntamento.. da un'occhiata..
Quote:
methis89
come detto da brian quello vero è il migliore, tra le repliche ho sentito parlar bene degli hurricane e dei g&p, ma anche li può capitare a uno quello che non da effetto ghost e a un altro può capitarne uno con un effetto pauroso...bisognerebbe averli provati tutti per sapere quale tra le repliche può esser considerato il migliore...
Intendevo dire che ci sono vari modelli di Eotech originali (551, 552 ecc), qual è il migliore? Il loro costo?
-
Quote:
ema-wan kenobi
Intendevo dire che ci sono vari modelli di Eotech originali (551, 552 ecc), qual è il migliore? Il loro costo?
usa il tasto cerca..
-
devo mettere il calcio ctr nell m4 king arms devo per caso cambiare il tubo?
che batterie ci stanno nel tubo?
-
Lipo 7.4 1500Mha. Ci stanno perfettamente.
-
Va già benissimo il tubo di serie, configurato per le LiPo da tubo... E ci piazzi una 7.4V ;)