Visualizzazione stampabile
-
Ok, ma è come paragonare un G3 SAS ad un SG1... ;)
-
fedez: epic fail, hai sbagliato messaggio e comunque l'M16 e abbastanza diverso da un M4 (almeno il 16A1) per calcio e soprattutto frontale.
-
Quote:
Originariamente inviata da
KJ-The-lightning
fedez: epic fail, hai sbagliato messaggio e comunque l'M16 e abbastanza diverso da un M4 (almeno il 16A1) per calcio e soprattutto frontale.
be.. in linea di massima sono molto simili.. soprattutto di meccanica. alla fine è come un g36c e un g36k..
-
Quote:
KJ-The-lightning
Si, ho sbagliato a quotare. Chiamarlo epic fail mi pare un pò esagerato però...
Comunque si sta facendo confusione: si sta parlando della moderna versione dell'M16, ossia l'A4, e non l'A1... Penso che Brian abbia sbagliato prima a scriverlo nei precedenti messaggi, ma si capiva...
Ora: ok, sono tutte e due Colt, come il SAS e l'SG1 sono tutti e due G3 e il "C" e il "K" due G36, ma come repliche sono ben differenti da usare... Poi oh pareri personali. :wink:
-
Quote:
Fedez
Comunque si sta facendo confusione: si sta parlando della moderna versione dell'M16, ossia l'A4, e non l'A1... Penso che Brian abbia sbagliato prima a scriverlo nei precedenti messaggi, ma si capiva...
Ora: ok, sono tutte e due Colt, come il SAS e l'SG1 sono tutti e due G3 e il "C" e il "K" due G36, ma come repliche sono ben differenti da usare... Poi oh pareri personali. :wink:
si esatto.. infatti per quello gli consigliavo un m4ras che è molto simile a un m16ras, ma è più corto e leggero quindi più maneggevole e va bene in tutte le occasioni..
-
E l'm4 goldenbow full metal o la vers normale normale?ho letto che sono buoni nel complesso..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
sono uguali come meccanica, cambia soltanto l estetica ma, continuo a ripetere che sono molto meglio i g&g low cost
-
Quote:
Al3eRtO
E l'm4 goldenbow full metal o la vers normale normale?ho letto che sono buoni nel complesso..
guarda non ce n è una migliore è solo tua scelta
se preferisci che sia leggero e non ti importa della realisticità ne della resistenza ti consiglio quello di abs
ma se preferisci che sia un po piu pesante ma realistico e resistente è meglio quello in metallo....
in generale,visto che il peso non è eccessivo ti consiglio in metallo anche se costa un po di piu
-
Quote:
Al3eRtO
sai farci da solo le modifiche di cui necessita? cambio grasso cinese con uno decente, cambio molla con una nel joule, controllatina allo spessoramento? se si vai pure di golden bow altrimenti vai di g&g e sei piu che a posto, ti prendi caricabatteria e batteria decenti e cosi in futuro potrai usarli anche su altri fucili....
-
Quote:
methis89
sai farci da solo le modifiche di cui necessita? cambio grasso cinese con uno decente, cambio molla con una nel joule, controllatina allo spessoramento? se si vai pure di golden bow altrimenti vai di g&g e sei piu che a posto, ti prendi caricabatteria e batteria decenti e cosi in futuro potrai usarli anche su altri fucili....
Beh manualità penso di averne..con una guida lo apro senza problemi,non saprei come valutare gli spessori..