Visualizzazione stampabile
-
immagino se ne sia gia parlato ma in 571 pagine di post non è semplice trovare quello che si cerca quindi vi espongo la situazione... il mio well vsr10 è over J (non so dirvi quanto con esattezza ma ho fatto il pressapochistico test della lattina e ad occhio siamo fuori, lo cronografo in settimana appena il capo gruppo mi presta il cronografo)... cosa mi conviene fare? taglio un paio di spire o cambiare molla? se dovessi cambiare molla posso montare una sp100 o comunque una normale molla da asg o mi serve una molla particolare?
-
Ciao se decidi di cambiare molla quelle per asg non vanno bene. Le molle per BA sono dedicate. Sul mio vsr ho montato una pss10 sp100 della laylax.. ho tagliato un paio di spire a questa molla ed ho ottenuto una potenza di 0.97-0.98.. se guardi su internet o qui sul forum ci sono milioni di post a riguardo..
-
Quote:
Originariamente inviata da
AlessandroB
Ciao se decidi di cambiare molla quelle per asg non vanno bene. Le molle per BA sono dedicate. Sul mio vsr ho montato una pss10 sp100 della laylax.. ho tagliato un paio di spire a questa molla ed ho ottenuto una potenza di 0.97-0.98.. se guardi su internet o qui sul forum ci sono milioni di post a riguardo..
e tagliandola quanto bisogna tagliarne? tagliando 2 spire quanto si è ridotta la velocità di uscita nel tuo caso?
-
L'ho fatto fare quesst'inverno con esattezza non mi ricordo..
montando la 100 della laylax come potenza era a circa 1.1
Tagliando circa 1 cm di molla sono sceso a filo j
-
ottimo... faro delle prove scendo pian piano comunque ma almeno mi sono fatto un idea... ;)
-
Ciao ragazzi mio cugino mi ha regalato un vsr 10 well, mio cugino ci aveva montato il gruppo aria da 2 joule. Ora io vorrei metterlo in regola cambiando molla e hop up. La mia domanda è dove trovo i componenti necessari e a buon prezzo?
Grazie in anticipo
-
salve a tutti ragazzi :D vorrei qualche chiarimento riguardo alcune cosette... ho intenzione di fare qualcosa di serio per il mio vsr-10... per prima cosa vorrei capire se la replica sia della well o no, perchè nel pacco in cui mi è arrivata non c'era scritto nulla al di fuori di essa che mi possa far pensare che sia di marca well... per intenderci è quella con la tigre disegnata nella calciatura... dopo aver chiarito questo punto vado subito al succo della situazione... volevo acquistare il kit Raven v-trigger della PDI compreso di cilindro, testa cilindro, pistone e guida molla ed infine il gruppo scatto v-trigger 2 PDI... questi pezzi sono tutti compatibili con la mia replica? cosa ne pensate di questo acquisto?? grazie mille dei chiarimenti :D
-
perchè vuoi la molla da 190?
-
Quote:
iCemAn
perchè vuoi la molla da 190?
io non faccio softair quindi quanto più potente è meglio è ;) mi diverto col tiro al bersaglio
-
mi dici cosa non ti è chiaro? https://www.softairmania.it/threads/...=1#post4375318
basta con ste domande sull'overjoule
ti segnalo ai mod
Quote:
daniele95100
Ciao ragazzi mio cugino mi ha regalato un vsr 10 well, mio cugino ci aveva montato il gruppo aria da 2 joule. Ora io vorrei metterlo in regola cambiando molla e hop up. La mia domanda è dove trovo i componenti necessari e a buon prezzo?
Grazie in anticipo
dipende dalle marche che ti interessano
dai un'occhiata da gm-softair e safarà