Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
luvz
sono csc e le riconosci sopratutto dalle tasche omerali...per di più essendo la csc studiata per i paracadutisti alpini è presente il velcro per la patch "paracadutisti alpini"...sicuramente è una csc...al 100%
ma scusate un attimo, dire 'vegetata fs' o 'montecervino' è la stessa cosa? sono le stesse mimetiche?
altra cosa, il nono, che fa parte della folgore, usa la stessa divisa progettata per il quarto alpini paracadutisti?
-r-
-
Quote:
'eavymetal
ma scusate un attimo, dire 'vegetata fs' o 'montecervino' è la stessa cosa? sono le stesse mimetiche?
altra cosa, il nono, che fa parte della folgore, usa la stessa divisa progettata per il quarto alpini paracadutisti?
-r-
non sono la stessa cosa la fs e la "montecervino", si per un periodo il nono l'ha provata ma l'hanno subito sostituita con altre mimetiche, idem ha fatto il montecervino.
-
Quote:
moses
non sono la stessa cosa la fs e la "montecervino", si per un periodo il nono l'ha provata ma l'hanno subito sostituita con altre mimetiche, idem ha fatto il montecervino.
ah chiaro!
se ho capito bene ti riferisci sempre alla montecervino csc, che quindi l'hanno sostituita con...il modello fs? (per capirsi, tipo quella che vendono a prato?)
:allah:
-r-
-
quella che vendono a prato è una copia della fs del nono, quella del 4° è una tru-spec digitale italiana, simili ma non uguali.
-
Un salutone da Herbal...
ragazzi, un augurio di buona estate a tutti. prima ero bazzicavo sempre qui... ma sono stato così rapito dall'equip russo che ho assolutamente tralasciato la mia passione per l'italian style.
w la vegetata e viva l'italian style!!
ciao ciao
;)
-
Quote:
herbal
ragazzi, un augurio di buona estate a tutti. prima ero bazzicavo sempre qui... ma sono stato così rapito dall'equip russo che ho assolutamente tralasciato la mia passione per l'italian style.
w la vegetata e viva l'italian style!!
ciao ciao
;)
bentornato all'ovile :asd:
buona estate a tutti! :cincin:
-
questo topic è meraviglioso.
mi sto facendo una cultura!
-
ci sono anche io! la mia vegetata stà per arrivare! :-d
-
salve ragazzi. sono nuovo del forum. ormai è da più di un anno che gioco a softair ma non ho ancora comprato un tattico. io ho una divisa woodland dei carabinieri italiani; secondo voi è meglio comprare un tattico verde oliva o woodland??
-
5 allegato(i)
alcune foto arrivate dall'afghanistan!!