Visualizzazione stampabile
-
come già detto la prima cosa che cede nei VFC è il pistone trasparente...un danno da pochi euro cmq!
Finchè regge bene...poi si apre il GB e si cambia...niente di che! ;)
Certo che se uno non vuole problemi usa le 7.4 tutta la vita e non corre rischi....
-
ma perche dicono che le lipo sono meglio di quelle assemblate ?
su saddafà le lipo sono quasi tutte esaurite....non so se prendere una lipo 7,4 o una normale 9,6 che ho gia trovato su saddafà !
-
Quote:
Originariamente inviata da
shooter23
ma perche dicono che le lipo sono meglio di quelle assemblate ?
su saddafà le lipo sono quasi tutte esaurite....non so se prendere una lipo 7,4 o una normale 9,6 che ho gia trovato su saddafà !
ci sono milioni di topic sull argomento lipo....io quelle tradizionali non le guarderei propio!
E poi non esiste solo saddaciulà per le lipo...anzi.....
-
Quote:
Originariamente inviata da
Legend_Killer
come già detto la prima cosa che cede nei VFC è il pistone trasparente...un danno da pochi euro cmq!
ho appena dovuto aprire il gb dell'MK..... la molla ha ceduto... rotta in due punti..... che ci sta pure.... dopo 1 anno e mezzo di uso intensivo...
Ho notato che i primi tre denti del pistone sono parecchio consumati... quindi approfitterò per sostituire anche quello.
Legend, che pistone consigli tu...??
-
basta che tu non metta una mollaccia della systema...si rompono subito!!!
Meglio le T&T...se vuoi filo J una 100 blu apena scaldata e schiacciata di qualche spira...se no vai over se il gruppo aria è perfetto!
Come pistone metti quello che ti pare...tanto so che giri con le 7.4 e problemi non ci sono...io sto girando da un annetto con un gb assemblato e dentro un pistone JG rosso come quello degli ultimi stubby...
Vedi te: systema, vfc, G&P, element....
-
ti ringrazio, legend,
non preoccuparti per la molla..... so che della systema l'unica roba decente è il gommino hop-up....;-)
per il pistone.... è vero che uso le 7,4.... ma non mi farebbe schifo montare qualcosa di bello resistente...
nello specifico, il jg rosso che hai montato tu, è compatibile con guida-molla e testa VFC ???
-
presumo propio di si...non ho mai avuto problemi di incompatibilità con teste e pistone!
Cmq prendi un pistone G&P se credi...quelli in poliacetato bianco...a noi stano resistendo anche con i corsa-corta! ;)
-
alla fine ho montato un pistone cinese.... recuperato da caligola...
e molla sp90
appena avrò risolto un altro piccolo problema (un faston di innesto sul motorino si è spezzato) vi farò sapere a quanto esce con quella molla.
Ad un esame più attento, il vecchio pistone originale era un bel po' usurato... i primi 3 denti erano ai minimi termini... e la piastrina metallica con l'ultimo dente si era spezzata (probabilmente in seguito all'inchiodata).
-
tutto fatto.
0,88 J costanti con la molla sp90
proprio la potenza che volevo.... :)
-
Raga mi è appana arrivato l'avalonnone e voglio prendere una benedetta lipo 7.4 che entri nel crane, quindi una tipo mini. Dove cacchio la trovo?