e poi vedi il mio cosa gli ho combinato ^_^ sono 4 mesi che esco pazzo tra disegni e realizzazioni, non è nulla di spaciale ma è tutto molto unico e personalizzato.
Visualizzazione stampabile
e poi vedi il mio cosa gli ho combinato ^_^ sono 4 mesi che esco pazzo tra disegni e realizzazioni, non è nulla di spaciale ma è tutto molto unico e personalizzato.
spettacolare ufo, dove l'hai trovato il telo vegetato???? sulla mia mimetica della csc starebbe da dio :°d
il telo me lo ha dato un amico che ha un negozio di militaria qui a brindisi, lo usa per fare ricami e roba varia ma non lo vende.... 8) :wink2:Quote:
Originariamente inviata da fresco
ragazzi... mi sa ke nel 2007 mi aggregherò al club :d
dai, convincetemi :twisted:
ti ho visto molto in giro per il forum....che dire sullo steyr...ci puoi fare di tutto ! 8)Quote:
Originariamente inviata da rayn
:?:Quote:
ti ho visto molto in giro per il forum
Quote:
Originariamente inviata da ufo®br
una metrata sotto pagamento non la rimedia?
che calendario? :shocked:Quote:
Originariamente inviata da stratos
a proposito: ci saranno sam custom contest sull' aug?se si quando?
illuminatemi! :)
p.s.
il mio steyr e' tutto aperto, fa pena ora come ora.. :cry3:
ma a breve meccanica completamente cambiata, 1j di potenza e silenziosita' al massimo!
stratos aspetto novita' per il dinamat, ho un po' di urgenza...
byez :twisted:
mi sono offerto di fare un calendario targato steyr fans club
tutti i tesserati possono inviare le immagini a stratos che poi me le gira e farò un calendario per tutti, invieremo il file pdf gratis per tutti, in maniera tale che se lo vogliono stampare e spiralare basta che chiedano ad un centro stampa, chi non ha questa possibilità glielo stamperò io e glielo invio ovviamente però con spese di spedizione e stampa.
non mi va di lucrare sui fratelli coltofobi. ma ho anche io una vita e non posso regalare nulla tranne il tempo che ho per fare il calendario. le tessere sono pronte, quelle sono gratis per tutti, ma aspetto che ci incontriamo magari per un game steyr only per distribuirle...
un saluto.
ieri mi è finalmente arrivato il mio cucciolo, uno steyr a2 della classic army, con già gommino hop up sostituito e canna di precisione inserita.
e' bellissimo!!!!! :x
ho preso anche un'ottica royal 3-9x32, che monterò appena avrò degli anelli alti.