Action army sono fenomenali.
Visualizzazione stampabile
Action army sono fenomenali.
Provato da dardi e balestre?
per quanto riguarda i bb io uso sempre i bio della G&G sia gli 0.20 che gli 0.25 ... sono eccellenti ... e pure i nuovi marui hanno il suo perchè ... li si trovano a meno di 10 euri il pacchetto e per la qualità/prezzo che hanno non trovano rivali.
Provo a spiegare una mia linea di pensiero.
l'hu imprime sul bb un effetto rotativo che fa compiere al bb un movimento innaturale.
se imprimiamo troppo effetto il bb compie una parabola che fa alzare il bb di alcuni metri appena fuori dalla canna.
se invece non diamo effetto il bb inizia la sua caduta poco dopo l'uscita della canna e meno di 15-20 metri tocca terra.
a parere mio l'errore è regolare l'hu sui 25/30 metri come fanno molti.
il mio bb compie una salita verso l'alto (appena percettibile) , a molti non piace questo effetto.
ecco è vero, quel movimento a salire rovina la precisione nei tiri a breve gittata. Magari non riesco a prendere una lattina a 20 metri.
il fatto che durante il gioco non sparo alle lattine ma a persone.
a 20 metri cmq colpisci un foglio a4 e lo faccio fino ai 45 senza problemi. A 50 siamo al limite.
la morale è che vedo asg precisissime a 20 metri e a 40 il bb è già a terra.
il mio consiglio è di tarare a 40 metri minimo e fregatevene se a 10 metri non beccate il tappo di una bottiglia.
detto questo sono rimasto deluso dai marui.
a 50 metri manco uno a bersaglio. Con gli action army , bioval , madbull match grade si. Perchè ?
Provate a fare i test con pallini ecosphere ;)
mai sentiti, sono migliori che i bioval, king arms, actio army?
E' un marchio italiano, BIO e con tanto di certificato ne ho un sacchetto ma ancora non li ho utilizzati.
Sono validi?
io mi ci trovo benissimo e ci sono un sacco di grammature disponibili...