Visualizzazione stampabile
-
Scusate io sarei nuovo... ho provato a trovare il sito di hk ma non ci riesco... sapreste dirmi come si scrive esattamente l'indirizzo magari in privato se non si può sul forum? non vorrei che fossi io a sbagliare a scriverlo...in pratica mi serve perchè voglio riuscire a trovare i gusci in metallo del SIG 552...grazie in anticipo..
-
AH dimenticavo.... che tipo di hop up monta il SIG 552? è per caso lo stesso del G3? o si tratta di un modello diverso che monta solo su SIG? inoltre... il selettore interno detto anche selector plate è lo stesso dell'AK o è un modello ad oc per il SIG??
-
Iuuuuuuuhuuuuuuu ce nessunooooooo? Feldly confido in teeeeeee...
-
ragazzi finalmente ho ordinato il mio primo sig, precisamente il 556 shorty della king arms. leggendo in giro pare ke sfori e quindi dovrò smontarlo. io da possessore di m4 non ho mai smontato questo tipo di asg. mi sapete dire se ci sono guide in giro sullo smontaggio? il gb è di 3 gen giusto?
-
Scusate nessuno sa dove poterlo reperire?
https://yfrog.com/n8ffaccsigfbrsmj
-
La foto ha il logo di WGC,quindi ce l'hanno loroc quasi di sicuro.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hamsterman
Scusate io sarei nuovo... ho provato a trovare il sito di hk ma non ci riesco... sapreste dirmi come si scrive esattamente l'indirizzo magari in privato se non si può sul forum? non vorrei che fossi io a sbagliare a scriverlo...in pratica mi serve perchè voglio riuscire a trovare i gusci in metallo del SIG 552...grazie in anticipo..
Ola...scusami per il ritardo ma ero a militare e sono riuscito solo oggi a connettermi...
Per i gusci in metallo nn saprei dirti dove potresti trovarli, sono praticamente out of stock ovunque...Prova a cercarli su la baia, probabilmente li trovi...
Saluti
-
Quote:
system-ob
ragazzi finalmente ho ordinato il mio primo sig, precisamente il 556 shorty della king arms. leggendo in giro pare ke sfori e quindi dovrò smontarlo. io da possessore di m4 non ho mai smontato questo tipo di asg. mi sapete dire se ci sono guide in giro sullo smontaggio? il gb è di 3 gen giusto?
Ciao, sei fuori J sicuramente, al mio ho dovuto fargli tagliare la molla perchè era un cannone...
Un consiglio, se nn sei sicuro portalo a far smontare e se avevi già una mezza idea di togliere lo scarrellamento è meglio perchè ti sfondra il gb...
Buona serata Feldy
-
Quote:
Hamsterman
Salve io sono nuovo per quanto riguarda il SIG e siccome sto per prenderne uno avevo un pò di domande urgenti... (scusate ma data la fretta non posso leggermi tutto ciò che è scritto sul forum)..:
1)Sono ancora reperibili i gusci in metallo? (ce li ha qualche negozio di S. Marino? o anche in Italia? o bisogna ordinarli dall'estero?)
2)Si trova su internet l'impugnatura che contiene il motore? o è introvabile?
3)Il selettore esterno esiste come pezzo di ricambio? intendo la levetta che stà proprio esternamente ai gusci no gli ingranaggi che stanno dentro tipo l'AK...
4)Qual'è la parte del fucile che tende a rompersi solitamente per prima?
1) Praticamente se li trovi ti puoi reputare mooolto fortunato! ;)
2) Ti conviene cercare sul mercatino o nei vari negozi se hanno una carcassa
3) So che esisteva, ma mi sembra che momentaneamente sio fuori stock, anche qua ti conviene cercare una carcassa
4) Per i marui e jg sono i calci sicuramente
Spero ti sia stato d'aiuto
Saluti