veramente un ottmo acquisto, sempre cortesi e disponibili. feed + meritato
Visualizzazione stampabile
veramente un ottmo acquisto, sempre cortesi e disponibili. feed + meritato
Beretta PX4 arrivata... stupenda e di qualità... servizio come sempre eccellente... straconsigliati... :)
Servizio sempre impeccabile ma la pecca è che puoi pagare solo con la ricarica PostePay e no n con paypal e questo ti rallenta un pò e (a me ad esempio) quando ho i raptus una volta fatto l'ordine il più delle volte ci ripenso e poi non compro. Ma neanche se ci vai di persona puoi pagare con bancomat o carta... scelta un pò contestabile (sempre secondo me).
Ottimo negozio, molto gentili, rapidi e chiari nelle risposte e celeri nella spedizione. ++++++++++++++++++++++++
Ho effetuao un ordine dai Ragazzi di Primoreggimento e sn stati super disponibili,precisi e soprattutto velocissimi,ottimo negozio,molto meglio di altri!
Concordo, anch'io ho effettuato da loro qualche acquisto e non mi posso assolutamente lamentare.
acquistato d loro diverse volte, sia andando di persone che con spedizione: sempre cortesi ed efficienti, ultimo acquisto G3 SAS e multiuso, spedizione in 24 ore... 10 e lode
primo ordine da primoreggimento,comunicazioni telefoniche e via mail tempestive,inoltre mi hanno ordinato immediatamente un tubo per calcio che non avevano disponibile da inserire nel prossimo ordine,per ora molto professionali.
Sono ormai cliente fisso, negozio molto serio, ampio catalogo, spedizioni in 24 ore e sempre disposti a rispondere al telefono e alle mail! consigliato!
anche io ormai sono fisso ! un paio di settimane fa ho fatto un ordi di 700 euro e mi a mandato anche qualche omaggio è stato grandissimo... sono sempre seri e disponibili a tutto e poi stravelocissimi !!!!! non raccontano palle o altro veramentre seri...(forse un po troppo a volte nel parlare ma il loro lavoro lo fanno davvero bene !!!!!!!!!!!)