Visualizzazione stampabile
-
pemettendo che mc hammer è un re, e che io personalmente ho delle riserve sull'utilizzo del tutù in ambiente boschivo(per via delle spine etc) mentre penso possa essere utilissimo, soprattutto se lo porta una donna senza niente sotto, in ambiente urbano, per disorientare l'avversario, magari facendo "la mossa", vorrei spendere due parole sul discorso che ha fatto bersek: io condivido quello che dici, e mi smebra che l'atteggiamento che a volte c'è(nei fans club delle forze usa 1000 volte di più) è proprio questo, e herbal alla fine ne da conferma indirettamente. io personalmente apprezzo, diciamo così il reenacting, e spesso faccio delle cose copiando i russi più per il gusto di provarle che per altro. non ho mai combattuto con le adidas(le mockba non ce le ho) ma mi piacerebbe provarci, pensavo che la kmlk facesse schifo, e mi sono ritrovato invisibile e fresco in estate, non davo una lira alla kzm, ed è un ottimo pezzo d'equipagiamento etc. alle volte dici lo faccio perché fa fico, fa russo e poi con sorpresa scopri che è comodissimo o utilissimo. altre volti dici, l faccio perché è più tattico l'ho visto nelle foto, e ti ritrovi scomodo a disagio. per esempio io sono un grande fan delle mimetiche russe che fanno l'effetto pigiama, sto benissimo con mimetiche molto ampie, mi sento hce mi consentono i movimenti etc. e' soggettivo ma credo che in generale tutti stiamo più comodi così. quando molti anni fa non sapevo manco come fossero fatte e adorovo le forze speciali usa avrei detto : "ammazza la kmlk pare un pigiama e ha solo due colori, fa sicuramente cacare". inoltre aggiungo una nota finale di metodo: questo è un topic di foto, cerchiamo di postarne anche mentre facciamo le nostre sacrosante discussioni?
https://i283.photobucket.com/albums/...s/img_2766.jpg
https://i283.photobucket.com/albums/...troncos/28.jpg
-
4 allegato(i)
posto 4 foto. nell ultima si vede un ak ma è piuttosto strano, un ibrido direi. la grip è in legno e il caricatore semba quello in bakelite dell' akm ma il calcio è del 74s, o sbaglio?
-
dato che è in mano ad un afghano credo che sia proprio qualcosa di tirato su con i pezzi che ha trovato in giro
-
direi un ibrido, la gripo mi sembra anche molto squadrata..
-
doc il tipo con l ak 74 nella foto in bianco e nero sembra vestito come me ieri! ahha stesso chicom e giacca simile!
-
ah si, che abbia le palle non c'è dubbio, basta guardarlo negli occhi, ma in quanto a gusto nel vestire ha molto da imparare :asd:
edit: ho notato ora la fascia bianca al braccio che hanno i 2 seduti in secondo piano, ha un significato?
-
si, è la fascia che si mettono i miliziani per distinguersi ;)
-
per "quella nuova" intendo quelle prodotte al giorno d'oggi.. ed in due pezzi la si trova, di solito ha colorazione piu scura, infatti se noti quella della foto è verde scuro.
-
-
cavolo, esiste addirittura un sito russo chiamato veteranangola!
https://veteranangola.ru/main/gallery?page=11
molto interessante.
qui le foto sono di alcuni anni dopo, 1987/1988.