Visualizzazione stampabile
-
sinceramente no :D
devo dire che però non mi soffermo tanto a guardare le scarpe, ho risolto ordinando un paio di scarponcini "simil" tattico/figo
:asd:
-
Quote:
Originariamente inviata da
RobyBMW
mhhh, mai indossati i belleville, quindi sconosco il loro comfort!
li paragonavo a qualuqnue altro "anfibio" da esercito, famosi per la resistenza, ma poco per il comfort ;)
e sto "PMC" in foto mi sembra di conoscerlo :asd:
...bello quel pmc...E? :o
I belleville esulano molto dalla categoria anfibi, leggeri, ottimo grip, e morbidissimi, difficilmente troverai tutte queste caratteristiche in una scarpa da treking.
-
Quote:
anubi
, e che se ne dica i belleville come confort sono al top...difficilmente uno stivaetto da treking può vantare di tenere il confronto e parlo di okley, asolo e sopratutto merrel.
Mai provato i Lowa????
L'altra domenica mi è preso un colpo...stavo talmente comodo che pensavo di essermi dimenticato gli anfibi a casa e di stare giocando con le scarpe da ginnastica.....poi ho dato un'occhiata in basso....e li avevo ai piedi.....
Praticamente mi ero dimenticato di averli messi...
-
Quote:
The_NightRider
Mai provato i Lowa????
L'altra domenica mi è preso un colpo...stavo talmente comodo che pensavo di essermi dimenticato gli anfibi a casa e di stare giocando con le scarpe da ginnastica.....poi ho dato un'occhiata in basso....e li avevo ai piedi.....
:ach:
-
Quote:
The_NightRider
Mai provato i Lowa????
ahahahahah mammia che eri su dei materassi!
Io utilizzo i meindl desert fox e devo dire che sono veramente comodi! Unica pecca, non mi hanno ancora fatto dimenticare di averli ai piedi! ;)
-
Quote:
Petro
:ach:
Questo la dice lunga sul mio stato comatoso alla mattina presto....:)
-
3 allegato(i)
Giornata contractor style...
Allegato 51986 Allegato 51987 Allegato 52013
Kit list:
215Gear Operator Hat TAN
CompTac T-shirt Black
Blackhawk Warriorwear pant TAN
Anfibi by Arma CC
Mechanix gloves
G-Tech Commander recon Vest (sprayato)
Camelback OD Ferrino
Duty belt OD
Rolly polly OD
Fondina anonima (da sostituire)
Sig P226
-
Ciao mephisto,
metti una kit list ;)
-
Quote:
The_NightRider
Setup "evoluzione del precedente,sempre pensato per scorta su veicoli:
https://upload.centerzone.it/images/...6118511143.jpg
Kit list
5.11 velcro cap
Under Armor T-shirt OD
OD trousers
Lowa Zhephir Mid Cut Elite Force
Oakley gloves
Paca(replica)
Patriot Plate Carrier(originale)+SAPI(dummy)
Fastmags gen 3(replica)
ATS duty velcro belt
Radio pouch Maxpedition
Mini rolly polly(Pantac)
Fobus Holster for 1911
WE Colt 1911(porca putt...nella Fobus la mia Kimber Warrior non và..)
Marui M4 SOPMOD SRE
Purtroppo continuano a mancarmi i portacaricatori per la 1911 che sono ancora fermi in dogana....
Credo che sia uno dei set-up più belli postati ultimamente...peccato solo per quel'm4 della Mattel...:p
-
Quote:
anubi
Credo che sia uno dei set-up più belli postati ultimamente...peccato solo per quel'm4 della Mattel...:p
Grazie!!!!
mannaggia...mai uno dei miei fucili che ti piaccia....comunque nei prossimi giorni mi arriverà un CQB-R(sempre SRE) che lascerò originale,così ti faccio contento!!!:p
Dalla fine della prossima settimana sarò in ferie,avrò finalmente il tempo di postare un pò di setup,alcuni rivisitazione di quelli precedenti facendo tesoro dei consigli,altri inediti....:D