ballo... non so cosa sia ma non riesce a piacermi, boh sarà la scatolaser a fianco o il devgru, ma proprio non mi garba...
strano il calcio, il mio ca è diverso, la parte che copre il tubo... da dove viene?
per il resto mi sembra ok.
Visualizzazione stampabile
ballo... non so cosa sia ma non riesce a piacermi, boh sarà la scatolaser a fianco o il devgru, ma proprio non mi garba...
strano il calcio, il mio ca è diverso, la parte che copre il tubo... da dove viene?
per il resto mi sembra ok.
la pala dovrebbe esser quella di un xm177 l'avevo presa sul mercatino ancor prima di prender il ciufile,che praticamente esternamente è quasi tutto composto da parti trovate sul mercatino,intenamente ci ho messo un pò le mani
ballo!!!!!!!!! ma quella sulla grip frontale è il famoso nastro verde di cui parlavamo??
ottima personalizzazione..lo zaino è arrivato?? poi mi fai vede qualche bella foto in action!!!!
si si lo zaino è arrivato..ti ho lasciato un fb e appena riesco gli faccio fare un giretto all'aria aperta
diemaco c8a3 in afghanistan:
https://www.combatcamera.forces.gc.c...catalog=photos
i canadesi hanno iniziato a distribuire il c8a3 alle truppe. con la canna da 16 pollici volgiono sotituire i c8a1 e i c7a1 ancora in servizio, sembra che non veranno invece sostituiti i c7a2. il profilo canna e lo stesso dell'sfw, ma con il normale delta di mira per il montaggio della triad, e sull'astina inferiore e montata una slitta per una vertical grip...
il diemaco cmq sia lo preferisco col ris...anche perchè queste astine non mi piacciono..sono sempre le strette tipo xm177 giusto?? mamma mia quanto son brutte ste mimetiche canadesi...8-)
spettacolo!! l'operatore ha il mio suunto al polso:dance: