Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti!!! :shake:
da grande fautore del p90 non potevo non partecipare a questo forum-club!!! :-d
dopo aver provato in game varie asg (grazie alla disponibilità di amici di club) prenderò prossimamente il p90 (quasi sicuramente quello "standard" per intenderci)!
so che ci sono amanti del p90 ("standard") ed amanti del p90 tr... ma questa è un altra storia... :roll:
la questione che inizialmente pongo invece è (giusto per saperne di più): che differenza (estetica e/o tecnica) c'è tra il p90 "standard" modello 2007 e il p90 "standard" "modello antecedente al 2007"? :???:
grazie e buone giocate a tutti! :wink2:
-
e' cambiato il dot di serie.
-
Quote:
Originariamente inviata da
shodan
e' cambiato il dot di serie.
mava'? in cosa e' cambiato?
-
dalle foto di safara' anche il colore del caricatore che sembra nero...
-
Quote:
serralord
dalle foto di safara' anche il colore del caricatore che sembra nero...
hai ragione! non lo avevo notato..nelle recensioni si parla di caricatori da 330 :glu::crazy:
-
-
x shodan: sai dirmi in cosa si differenzia?
x serralord e crash: io penso che i caricatori di serie siano rimasti quelli da 50 bb, forse quelli da 330 saranno in arrivo, io di certo so solo che (come accessorio) oltre quelli da 300 non c'è ancora nulla (restando in tema dei simili agli standard).
e voi, di certo, che info avete?
-
riporto una cosa ke ho scritto tempo fa su un'altro topic del fan club
Quote:
hannibal_king
eh???
oggi sono andato da a&f per comprare qualche cosuccia, solo che mi è caduto (di nuovo) l'occhio sul p90, arma che mi piace fin dall'inizio della mia esperienza nel soft air, ma che per via dei caricatori non ho mai comprato.
morale, parlando con walter e flavio, flavio mi ha detto che la versione 2006 del p90 è stata "modificata" (non mi ha specificato cosa, non ricordo se hop up o cos'altro) e poi mi ha detto che di conseguenza anche gli stessi caricatori hanno avuto una modifica e che quindi non hanno più problemi di inceppamento.
-
Quote:
erv
x shodan: sai dirmi in cosa si differenzia?
x serralord e crash: io penso che i caricatori di serie siano rimasti quelli da 50 bb, forse quelli da 330 saranno in arrivo, io di certo so solo che (come accessorio) oltre quelli da 300 non c'è ancora nulla (restando in tema dei simili agli standard).
e voi, di certo, che info avete?
50? te ne hanno abbonati 18? :d
hannibal, ti ho anche gia' risposto..che li abbiano resi riconoscibili facendoli neri? boh
-
purtoppo il sito della marui e totalmente in japponese, e non si capise una cippa. tutte le informazioni che io so le leggo da qualche news che leggo casualmente in giro su internet... ma nel caso della versione 2006 non ho mai trovato grandi news, anzi...
vorrei far notare però che la maggior parte dei nuovi entrati del fans club ha raramente riscontrato i problemi di pescaggio, forse proprio perchè dodati della versione 2006... non so, a dire il vero non so più bene cosa pensare!!