Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
wittmann
ciao
in generale le tue regole sono buone
a parte la parola gift che io ormai eviterei.......
per la dagana italiana non esiste il regalo o il valore zero
e attira l'attenzione come poche
meglio la scritta ( COMMERCIAL SAMPLE = campione commerciale )
per quanto riguarda il mito
tu sei libero di non credermi ma io ho preso ASG sia a HONG KONG che negli USA
sicuramente ho avuto fortuna ma mi sono sempre arrivate .....
ciaoo
WITTMANN
---------- Post added at 12:31 ---------- Previous post was at 12:27 ----------
CIAO
aggiungo che se prendi articoli da eb....oft.com
visto che i prezzi sono sempre comprensivi di spedizione
fai un ordine alla volta in tempi diversi cosi viaggiano tutti singolarmente
ciaoo
WITTMANN
No Whittmann, aspetta un momento, con la mia frase del ''mito'' non volevo screditare le tue parole e consigli pochi post fa. Intendevo dire che sono dei miti quelli che dicono ''ah per legge le raccomandae non possono essere tassate'' oppure '' basta allegare la normativa di pierino sotto il ponte di baracca per importare le ASG'' o peggio '' per importare ASG basta spedirle in Italia Smontate''....
Credimi, ti leggo da tempo e ti ho sempre apprezzato negli interventi, non volevo andare contro a te.
Naturalmente Shub, vale anche per te. Sono ben altri i chicchessia che le sparano grosse. :d
-
Quote:
SoftGunny
No Whittmann, aspetta un momento, con la mia frase del ''mito'' non volevo screditare le tue parole e consigli pochi post fa. Intendevo dire che sono dei miti quelli che dicono ''ah per legge le raccomandae non possono essere tassate'' oppure '' basta allegare la normativa di pierino sotto il ponte di baracca per importare le ASG'' o peggio '' per importare ASG basta spedirle in Italia Smontante''....
Credimi, ti leggo da tempo e ti ho sempre apprezzato negli interventi, non volevo andare contro a te.
Naturalmente Shub, vale anche per te. Sono ben altri i chicchessia che le sparano grosse. :d
ciao
ti irngrazio per le belle parole
e credimi non avevi bisogno di chiarire il tuo pensiero
non mi sono assolutamente arrabbiato
non hai detto assolutamente niente di sbagliato :)
ciaoo
anche se in ritardo buona pasqua
alla prossima
WITTMANN
-
Ma no ma no quoto wittman a pieno, anzi grazie per la gentilezza, buona Pasqua e Pasquetta! :happy:
-
Eh no, sapete che i forum non sono sempre chiarissimi in fatto di toni delle discussioni. Anche a voi Auguri ragazzi.
-
Ragazzi ieri ho effettuato un ordine da rsov e ho scelto come spedizione TNT da 3 a 6 giorni.
La mia domanda è semplice, realmente ci impiega questo tempo ad arrivare, oppure occorre aspettare di più ?
Un altra cosa dopo quanto tempo dall'ordine provvedono a spedire ?
-
solitamente dopo l'ordine ci mettono dai 2 ai 3 giorni, se hai preso roba pantac metticene altri 2,
-
Quote:
bubu
solitamente dopo l'ordine ci mettono dai 2 ai 3 giorni, se hai preso roba pantac metticene altri 2,
a ok quindi è normale qualche giorno di attesa. ti ringrazio per la risposta.
-
se ordinassi da loro un ottica per un totale di 60 di roba,vado incontro a problemi con la dogana? quanto tempo ci metterebbe ad arrivare circa?
-
dipende dalla spedizione che scegli...se con un corriere si parla di circa una settimana, 2-3 per la preparazione del pacco e 3-4 per il viaggio
con spedizione tramite posta, la più veloce circa 1 settimana e mezza/ 2 settimane
-
immagino che questa non sia la sezione più adatta per la domanda che sto per fare.
Avendo acquistato da rsov materiale per 100 euro più altri 50 (circa) per le spedizioni con TNT,
quanto mi faranno cacciare per le spese di dogana, iva ecc ? e in che maniera dovrò pagare ?
Al momento so che la spedizione è partita dalla dogana di Ciampino, la TNT mi ha contattato e ho fornito il mio CF, ma la signorina ( di una gentilezza unica infatti mi sono meravigliato) non mi ha saputo dire a quanto ammontano le spese.
Se qualcuno mi può aiutare gliene sarei grato.