Visualizzazione stampabile
-
-
max_katana: allora veramente sfiga :d perche anche io sono stato solo in difesa infatti ho beccato i tuoi abbiamo vinto contro di voi... la prima squadra siete stati voi a venire mi sembra :roll: cmq ho ticonoscoiuto 2 ragazzi :) pensa che quando siete venuti voi eravamo solo in 3 e poi x radio sono arrivati gli altri 5 ad aiutarci e li il finimondo heheheheehhe (menomale che sono venuti senò on il caxxo che vincevamo!!! :d
ps: kissa quante volte ci siamo visti e incrociati essendo vicini a voi nel parcheggio :s cmq prendi il mio msn che ti faccio vedere una foto magari mi riconosci perche qui in sto forum nn riesco a metterla anzi nn la mette !!! rayan_88@hotmail.it
-
grande carcadons!!
:razz:
me le dovete passare in grande formato !
-
-
Quote:
Originariamente inviata da max_katana
oooh c'e' anche lupo in una foto :eek:
-
perdonate l'appunto,ma qui,più che foto "in action", io vedo foto in posa...magari ho frainteso io il significato di "azione"... :twisted: :wink2:
-
piu in azione di cosi......ero affondato in un groviglio di rami.....
https://img.villagephotos.com/p/2005...3image0002.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da onizuka (dyd79b)
perdonate l'appunto,ma qui,più che foto "in action", io vedo foto in posa...magari ho frainteso io il significato di "azione"... :twisted: :wink2:
ma chi è che durante un'azione tira fuori la macchina fotografica, io credo che sono i caduti potrebbero farlo, rivelando le posizioni di chi gioca (mi pare sia un vecchio argomento)
-
veramente basta che uno, a inizio partita, decida di fare il reporter...e non è detto che faccia sgamare quelli che fotografa:basta che li riprenda durante gli spostamenti,quando il nemico è lontano,oppure quando non sono più occultati perchè stanno già ingaggiando
è ovvio,serve un minimo di intelligenza e furbizia :wink2:
-
ed ecco a voi il nosatro presidente, mentre gioca con il mio bushmaster...
eheheheh ok, il fucile fa metà della foto :-d..
cmq ditemi se non sembra il sergente "scream" di over there
questa foto fa molto special forces
l'autore della foto è ander
https://static.flickr.com/51/135568292_21acded781_o.jpg