io ho comprato da lui all'inizio di maggio subito spedito, gentile e tutto, ma questo penso ormai sia superficiale dirlo.... poi l'arrivo in italia e in quel buco nero di milano roserio...è li da una settimana, non ho più notizie...
Visualizzazione stampabile
io ho comprato da lui all'inizio di maggio subito spedito, gentile e tutto, ma questo penso ormai sia superficiale dirlo.... poi l'arrivo in italia e in quel buco nero di milano roserio...è li da una settimana, non ho più notizie...
come sono qualitativamente le tasche porta caricatori x m4?
ciao ragazzi...ho provato a spulciare tra le 50 e passa pagine...ma non ho trovato...i gusci e i ris per colt sono compatibili con l' m733 marui?
se nn sbaglio bisogna cambiare hop up
che ne dite di questo?
https://ebaybanned.com/product_info....oducts_id=1072
piccola delucidazione: a cosa serviva il bore up?diminuire il rumore o altro?
il bore up serve per portare una maggior qtà d'aria, essendo il cilindro più largo.
te lo sconsiglio in generale ed in particolare quello lì del link, ffa schifo.
pure io sempre comprato e sempre arrivato tutto in molto meno di 2 settimane dall'ordine. ora invece ho 3 ordini... che vegetano!
accettato dal centro postale di mi roserio windows in data 06-mag-2008 in lavorazione presso il centro postale di milano csi windows in data 13-mag-2008
a me un ordine è stato spezzato in due:
il primo è arrivato:
accettato dal centro postale di mi roserio windows in data 29-apr-2008
consegnato allo sportello del centro postale di vigevano centro in data 12-mag-2008
il secondo è in pending:
accettato dal centro postale di mi roserio windows in data 06-mag-2008
inviato dall'estero (hk) al centro postale di mi roserio windows in data 06-mag-2008
e dovrebbe essere un gruppo aria....
non oso pensare al secondo ordine che ho fatto, con un calcio m4 e guancette ak.....
se mi scassano le balle per un gruppo aria noprob.
ma se mi bloccano il calcio ripiegabile per m4 mi vengono i nervi...
comunque per il tuo, direi che devi ancora aspettare una settimana prima di pensare male....
ragazzi paul spedisce dopo 3 giorni dall'ordine e dopo quei giorni il pacco ce ne mette circa 7 per uscire da honk kong e arrivare in italia. son le poste italiane che sono una cag***a :\ anche io ho un pacco qua fermo...ma è risolvibile così: chiamando il centro postale dove è fermo e se è vicino, andare a ritirarlo voi stessi senza aspettare ulteriori tempi di consegna