Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, grazie alla super recensione ed incoraggiato da tutti i pareri super positivi ho appena acquistano un m4 lone star swat sbr!! se tutto va bene sabato lo testo in game, così potrò contribuire con qualche commento. Speriamo non mi faccia brutti scherzi :shocked:
-
Preso lo schioppo due settimane fa, ancora riesco a provarlo al crony. So per certo però, che con una 11.1 incamera 2 bb a singolo e li spara. Mi devo preoccupare?
-
Quote:
Originariamente inviata da
siero
So per certo però, che con una 11.1 incamera 2 bb a singolo e li spara. Mi devo preoccupare?
Incamera DUE BB o SPARA DUE COLPI?
-
Spara due colpi...
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
-
Ho paura che sia il conico con poche camme che con la forza inversa comprima l aria e faccia uscire il secondo bb
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
siero
Spara due colpi...
quindi non incamera due colpi...
è normale con una lipo spinta!
-
Quote:
nito
quindi non incamera due colpi...
è normale con una lipo spinta!
Oggi l'ho cronografato, esce a 0.79. Se lo riporto al negoziante (sono passate due settimane) me lo revisiona visto che c'è un certificato che ne garantisce l'uscita a filo joule?
-
non mi pare che il certificato di qualità indichi questo... però in ogni caso devi vedere te.
-
ragazzi nel modello a calcio fisso come si procede a smontarlo? tolgo il perno, vado per sfilare i gusci ma dopo pochi mm di corsa si blocca. c'è per caso qualcos'altro da rimuovere prima? grazie. ps: veramente un ottimo fucile!
-
si smonta uguale agli altri, l'unica differenza è che ha i cavi dietro, quindi è piu facile da smontare.