Visualizzazione stampabile
-
io ho il battlelab e ho avuto il bhi..il battlelab è una spanna anche due sopra al bhi sia come materili che fattezze vai tranquillo..un consiglio cercalo on ebbay i prezzi variano dai 20$ ai 100$ a seconda della visibilita del venditore,la scorsa settimana ce ne erano un paio tan con fastex neri a 50$ buy it now.......,
-
scusate se intervengo, ho usato il batt.lab, durante alcuni corsi di tiro, ed in una dozzina di giocate Urban.. l'estrazione è forzata..per non parlare del reinserimento che risulta quasi impossibile da indossato, i materiali saranno buoni, come le cuciture..ma è mal concepito, mi sorprenderebbe sapere che piu per una foto, qualcuno come i SEALs lo abbiano seriamente usato.
-
ragazzi scusatemi, a livello di Para Rescue, nelle foto che ho visionato ho visto cosciali NARP, si sono viste scelte alternative? penso ad esempio a piattaforme modulari con la tasca medica della TT? ho pensato a quella visto l'uso abbastanza diffuso di MAV 1 e 2....
-
mr marui hai rep per la tua enorme disponibilita. grazie.
-
Vorrei sapere il tipo di guanti e calzature, usate dalle sof in generale, dal 2001-2004.
-
miller dipende dal contesto, 2001-04 con ambito medio orientale se vai sul classico come desert boots panama sole e nomex pilot gloves vai sul sicuro, ci fai un po tutto...
se ti vuoi infilare nella vegetazione secondo me van bene dei normali jungle boots o per le basse temperature qualche modello belleville full leather ci sta bono... più che altro perché si trovano a relativamente poco e sono perfettamente in stile.
imho
-
Quote:
Originariamente inviata da
Simò
miller dipende dal contesto, 2001-04 con ambito medio orientale se vai sul classico come desert boots panama sole e nomex pilot gloves vai sul sicuro, ci fai un po tutto...
se ti vuoi infilare nella vegetazione secondo me van bene dei normali jungle boots o per le basse temperature qualche modello belleville full leather ci sta bono... più che altro perché si trovano a relativamente poco e sono perfettamente in stile.
imho
Ricevuto..;)
-
-
sicuro che entrambi vengano dallo stesso posto? Comunque del primo se ne è visto uno (non modulare) con l'etichetta, potresti chiedere alla casa produttrice se li hanno fatti loro davvero.
-
Ma NSW di cosa è acronimo?
edit, trovato (che defisciende... e poi dovevo immaginarmelo, l'ha postato marchino!)
P.S. Il primo è bellissimo!