Visualizzazione stampabile
-
-
Stiamo ancora decidendo...
i premi in ballo sono i seguenti:
Il mio MAP Allied 2006...
la Saw di Shark...
L'RRV di Petro...
Il Plate MJK di Paolo...
(ovviamente gli altri mi uccideranno quando leggeranno una simile proposta.... :p )
-
Quote:
Originariamente inviata da
Red1497
Stiamo ancora decidendo...
i premi in ballo sono i seguenti:
Il mio MAP Allied 2006...
la Saw di Shark...
L'RRV di Petro...
Il Plate MJK di Paolo...
(ovviamente gli altri mi uccideranno quando leggeranno una simile proposta.... :p )
Miei! Dati in PM! :p
-
Non necessariamente devono essere a conoscenza del montepremi... :whistle:
-
un'idea sarebbe che ognuno di noi mettesse 50 euro...si fa una colletta e si compra un mbss CB ! chi vince la beer competition se lo porta a casa...
-
Quote:
Red1497
la Saw di Shark...
Toglietemi tutto ma non la mia SAW!!!!
Più che altro perchè mi mettete in mutande e per ricomprarla dovrò prostituirmi :D
E poi vi devo dare una brutta notizia.............................. parto sconfitto in partenza perchè non bevo :oops:
-
Quote:
cece
un'idea sarebbe che ognuno di noi mettesse 50 euro...si fa una colletta e si compra un mbss CB ! chi vince la beer competition se lo porta a casa...
Siamo così tanti da farci bastare 50 a testa? :p
-
Se è Petro a cercarlo con 40 euro di cui 30 di spedizioni e 5 di dogana dovremmo farcela...
-
Quote:
cece
idea grandiosa!! (anche perchè, data la mia "confidenza" con la birra vi sterminerei tutti :roftl:)
Quote:
Anelkiller
Se è Petro a cercarlo con 40 euro di cui 30 di spedizioni e 5 di dogana dovremmo farcela...
eh, magari... il mio bazza-detector quando digito "mbss" va il tilt :asd:
-
Quote:
Shark86
E poi vi devo dare una brutta notizia.............................. parto sconfitto in partenza perchè non bevo :oops:
Loooser!:p
comunque nessun problema compenso io per l' astensione di Shark... da buon rugbysta non posso tirarmi indietro... :asd: