qualcuno ha esperienze con ordini di batterie con lui o qlcv altro cinese? sapete se bloccano? a me con ehobbyasia è arrivato sempre tutto ottiche, red dot abbigliamento, buffetteria ... però ho qlc dubbio sulle batterie.
Visualizzazione stampabile
qualcuno ha esperienze con ordini di batterie con lui o qlcv altro cinese? sapete se bloccano? a me con ehobbyasia è arrivato sempre tutto ottiche, red dot abbigliamento, buffetteria ... però ho qlc dubbio sulle batterie.
no problem con le batterie. ne avrò prese circa una decina nell'ultimo anno, dalle firefox alle lipo. tutte ottime e affidabili. e se acquisti dal sito, il venditore ti fornisce su richiesta il numero della spedizione.
:snipersmile:jarod
il fatto che ti abbiano fatto pagare quella che probabilmente e' l'iva, deriva dal fatto che ehobby acclude esternamente al pacchetto l'"invoice" (la cifra spesa). in questo modo di fatto la dogana fa piu' in fretta (sempre a dio piacendo) perche' sa per certo cosa farti pagare. mi associo al tuo giudizio, degli shop hk e' secondo me il piu' fruibile e il piu' assortito.
io su 8 spedizioni mai pagata una lira di dogana o extra, mai bloccato nulla, la merce è ottima rispetto a i prezzi vediamo col prox ordine le batterie è la prima volta che le ordino.
lascia sta le firefox al nichel...io ne ho ordinata una è durata 1 mese poi l'effetto memoria se la magnava e girava più lenta di una 8,4
ho fatto circa una quarantina di acquisti su ehobbyasia (batterie comprese), sempre tutto perfetto e mai pagata la dogana,anche perchè ho fatto sempre importi piccoli, perfetto
sono 2 anni che acquisto da ehobby asia, prima su ebay, poi sul sito.
la merce è sempre arrivata velocemente, a volte però con importi superiori a 100€ mi hanno fatto pagare la dogana.
il 18/03 ho fatto 2 ordini da 50€ l'uno, e l'ho fatti spedire a 2 indirizzi diversi... vediamo se mi fanno pagare facendo così :wink2:
vi tengo aggiornati