Visualizzazione stampabile
-
anche io ho chiesto 3 voltre a grant...etc se il gb è in metallo e anche gli ingranaggi ma non mi ha mai risposto...
e poi gli ho chiesto anche la marca dell'ak che vende a 85€ + spese...
x ora mi tengo stretto il mio beta del tipo di padova che ha sia il gear box che gli ingranaggi d'acciaio.
solo che ne volevo un altro solo x smontarlo e fare praticità...
-
bravo post, il beta dal tipo di padova l'ho preso anch'io e funziona da god!!!!!!!! continua imperterrito a sparare pallini, domenica dopo domenica, li hai fatto un buon acquisto, posso chiederti quanto ti ha chiesto?
-
145 ma sono andato a prenderlo a casa sua.
poi ha anche i caricatori che se non sbaglio costano 20 euro (da 600 bb)
ora sto vedendo se prendermene un altro di beta da gunnerairsoft...tra spese di spedizione...costo asg e eventuali tasse alla dogana (a proposito...ti fanno il 20% di iva o di +?) dovrei cmq risparmiarci.
che dici?
-
dovrebbe essere il 20%.
si, la cifra corrisponde in pieno, già cmq sapevo che era una venditore serio :wink2:
scusa la domanda ma che te ne fai di 2 beta? inoltre sono stato fatti alcuni conti e il risparmio ita vs hk é di circa 20/30 euro!
ne vale la pena?
-
calcolando:
il costo asg 70 $
spedizione di un pacco da 4.5 kg 28$
facciamo 100$ in tutto che sono 80 euri
se me lo tassano in dogana metti il 20% ....96 eurini....facciamo anche 100.
risparmio 45 euro che andare dal tipo di padova e ho la stessa asg.
il secondo beta mi serve x fare pratica nello smontarlo...voglio imparare ad arrangiarmi...me ne customizzo uno con pezzi che trovo in giro...
p.s: hai messaggio privato.
-
raga un solo consiglio 28$ di spedizione lasciate perdere..... usate i corrieri espressi e non le poste
-
Quote:
Originariamente inviata da wind
raga un solo consiglio 28$ di spedizione lasciate perdere..... usate i corrieri espressi e non le poste
in questo caso sarebbe 55euro di asg e altri 55 di spedizione + devo aggiungerci la dogana....
ma la dogana mi tassa al 20% solo i 55 euro del prezzo dell'asg o mi tassa sul totale (quindi in questo caso 110 euri)?
-
la dogana tassa su ciò che dichiara il venditore, non ho mai visto alcun venditore che dichiari il valore della merce con quello della spedizione
se poi il venditore ti dichiara 45$ ...... tanto meglio per te quando ti arriva :wink2:
-
ragazzi, per tutti gli interessatti all'm14 la recensione di babu è on line!
complimenti a babu, davvero un ottimo lavoro!
-
l'ho letta ottimo lavoro
sebra che questa agm faccia le cose fatte benino anche se con qualche svista !!!