Visualizzazione stampabile
-
se l'hop up sia una chiavica o meno io non saprei proprio....quello che però mi da più da pensare è per i pezzi di ricambio.....discorso già affrontato anche in precedenza, si sa che non tutti i fucili nascono fortunati, ma si spera sempre che con una aggiustatina si possa poi risolvere tutto.....ma se i pezzi non ci sono?
è vero che esteticamente è molto bello ma sicuramente non è economico, almeno per il momento, e rischiare di provarlo la prima volta e vedere che il pezzo che non funziona a dovere non esiste in commercio mi manderebbe nel panico.....:)
-
in che senso chiavica?cmq da quanto sapevo oltre all'hop up il tutto dovrebbe essere compatibile con i ricambi in commercio..sempre notizie che girano in giro...ame per ora nessun problema ne di hop hup ke di pescaggio o roba varia...solo la molla potente...
Quote:
Originariamente inviata da
Live
Mi giungono voci che la meccanica sia opera della Star e che l'hop-up sia una chiavica. Non rivelo l'autore di tale affermazione ma è un recensore di un noto portale
-
Nessuno può dire se i pezzi sono diversi dai componenti in commercio, certo il gruppo hop-up è diverso e anche i gusci del gearbox;
ma motore, ingranaggi e meccanica interna sarebbe strano che fossero diversi e non ancora disponibili quando l' asg è già in vendita.
-
ma puo capitare che lo facciano...guarda la a&k col masada vecchio...pero boh...dicevano che era compatibile con tutti i pezzi della vecchie serie colt della marui....quindi...a parte la frma del gear e l'hop hup...e poi magari appena entrano i commercio le canne (e secondome non costeranno tanto visto quanto costa il calcio)a uno basta prendere la canna o usciranno insieme pure i pezzi dll'hop hup...boh...solo il tempo e le recensioni del gb sapranno rispondere a tutte ste domande!
-
sta arrivando sul mercato anche la versione con il folding stock di serie!
https://airsoftnews.eu/e107_images/n...0610201005.jpg
-
Visto la settimana scorsa, bel pezzo,dentro non sò com'è,aspetto il Teschione che lo smembri, a detta sua non è per niente male, io ripeto a vederlo così,lo trovo veramente ben fatto,loghi compresi,il prezzo è un pò altino, su questo non ci piove ma rispetto all'A&K che già ho è un'altra cosa!!!Se poi ci si mette il lower per ak,le canne diverse ed altro direi che han centrato l'obbiettivo!!!!!!!!!!
-
mi son "perso" un attimo........ è già arrivato in Italia...???
se si, chi è il rivenditore più fornito (nel senso che abbia anche gli accessori- canna corta-lower ak) ??
grasie
-
Quote:
calcifer
mi son "perso" un attimo........ è già arrivato in Italia...???
se si, chi è il rivenditore più fornito (nel senso che abbia anche gli accessori- canna corta-lower ak) ??
grasie
No bello! come puoi vedere dai watermark dell'immagine è arrivato in quella versione solo in Asia... per gli accessori per ora c'è solo il folding stock... e basta... ma è giusto così... bisogna farli un pò soffrire così appena escono gli accessori comprano tutto :-)
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
No bello! come puoi vedere dai watermark dell'immagine è arrivato in quella versione solo in Asia... per gli accessori per ora c'è solo il folding stock... e basta... ma è giusto così... bisogna farli un pò soffrire così appena escono gli accessori comprano tutto :-)
vabbè... meglio... c'ho un po' più di tempo per raccimolare la grana....
grazie.
-
Vero, gli accessori vari:calcio,canne e conversion ak sono in arrivo, mi han detto fine mese inizio prossimo, anche i masada sono quasi finiti,oggi ho ordinato il mio,dovrebbero essercene ancora un tre o quattro di tutti quelli che sono arrivati,ora non sò se altri sono riusciti ad importarne, ma tolti i due negozi che li hanno in pubblicità per il momento mi sà che li trovi solo dalle parti di kingkong o giù di lì.
Non è che sia sicuro di ciò, ma la fonte che me lo ha comunicato è attendibile,spero che non sia vero sennò sai che speculazioni ci faranno i retailer lì sopra!!