Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ahab
Io ho preso un VSR 10 della ASG (dovrebbe essere un AGM forse con qualche modifica) per un 65 spedito ma devi comunque modificare la molla e fare due controlli inoltre non c'è da aspettarsi grandi prestazioni: io l'ho preso per un custom.
Il bipode per me non è necessario anche se potrebbe essere utile
Ahab
PS: per l'ottica ho preso una economicissima barska 4x20 a meno di 30€ spedita dal belgio ma come ripeto non è per prestazioni eccellenti ma solo per estetica
Ho trovato due VSR 10 all'apparenza (o almeno per me xD) completamente uguali ma uno Della AGM e uno della Well qual'è quello migliore ??
Poi per questo modello di fucile quale tipo di pallini bisogna usare per il massimo delle prestazioni ?? (Ho letto da qualche parte che sono buoni quelli da 0.25 )
Infine vorrei prendermi anche un paio di occhiali di protezione ma secondo te sono meglio quelli con la rete (Così non si appannano) o quelli normali ?
-
La well è meglio ma va comunque controllata essendo una LowCost (c'è la recensione nell'apposita area e nella Sniper Area) e va migliorata per avere un ottima replica BA: fuori si somigliano tutti ma dentro cambiano.
I bb devono essere di ottima marca (MArui, MAruzen G&G) e 0.25/0.28 dovrebbero andar bene: vanno accoppiati ad un gommino HopUp buono (non van bene quelli delle ASG ci vogliono quelli dedicati) e ad una canna tirata a lucido.
Per gli occhiali dipende da quanto sudi e da cosa riesci a portare: anche la rete può formare condensa se c'è molta umidità e sudi molto, inoltre rende la visione un po' più scura.
Ahab
PS: io uso degli SPECS balistici ex dotazione USArmy
-
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e nuovo del softair
Sono andato a vedere sul sito sponsor di SAM
Qualcuno sarebbe cosí gentile da spiegarmi la differenza tra gr16 ed m4???
E tra:Gr16 Carbine / light combo / Raider / raider L e TAN (la colorazione credo) ?????Grazie a tutti in anticipo
-
già risposto nell'altro thread ;)
Xomunque si differenziano per lunghezza outer barrel tipo di astine e colore ;)
-
Scusate, ma allora il migliore M4A1 che non costi così tanto da farmi un prestito di quale marca è?
-
dipende dal tuo budget:
sotto i 100 ti conviene cambiare hobby...
tra i 100 e i 180 euro un G&G della serie con i gusci in fibra
tra i 180 e i 250 un King Arms o un G&G con in gusci in metallo oppure un Marui della serie con i gusci in abs
tra i 250 e i 350 un G&P o un VFC un Classic Army o un ICS
oltre i 350 un marui SRE (Socom o Sopmod)
-
Quote:
Fede1978
dipende dal tuo budget:
sotto i 100 ti conviene cambiare hobby...
tra i 100 e i 180 euro un G&G della serie con i gusci in fibra
tra i 180 e i 250 un King Arms o un G&G con in gusci in metallo oppure un Marui della serie con i gusci in abs
tra i 250 e i 350 un G&P o un VFC un Classic Army o un ICS
oltre i 350 un marui SRE (Socom o Sopmod)
Per quello della G&G non mi piace il corpo nero, sicuro che è il migliore? Quello della Golden Bow com'è?
-
se cerchi dovresti trovarlo facilmente in TAN... prova su siti come saddafara'
-
Quote:
ema-wan kenobi
Per quello della G&G non mi piace il corpo nero, sicuro che è il migliore? Quello della Golden Bow com'è?
Se non ti ho citato i golden bow è perchè tu mi hai chiesto i migliori M4 e il golden bow sicuramente non è tra i migliori....
Le asg low cost hanno bisogno di competenza meccanica o di una 40 di euro in più (da dare al negoziante di turno per svolgere i lavori di miglioramento/riparazione) per sistemarle e farle funzionare a dovere.
ATTENZIONE: la sicurezza di avere una asg perfetta appena uscita dalla scatola non c'è. Persino un Systema da 1200 euro può essere difettoso appena comprato, ma diciamo che le marche che ti ho elencato qualitativamente sono migliori.
-
Quote:
Fede1978
Se non ti ho citato i golden bow è perchè tu mi hai chiesto i migliori M4 e il golden bow sicuramente non è tra i migliori....
Le asg low cost hanno bisogno di competenza meccanica o di una 40 di euro in più (da dare al negoziante di turno per svolgere i lavori di miglioramento/riparazione) per sistemarle e farle funzionare a dovere.
ATTENZIONE: la sicurezza di avere una asg perfetta appena uscita dalla scatola non c'è. Persino un Systema da 1200 euro può essere difettoso appena comprato, ma diciamo che le marche che ti ho elencato qualitativamente sono migliori.
Pero leggendo in giro c'è molta gente che è soddisfatta dei Golden Bow, ma se dici che G&G è migliore mi fido. L'unica cosa che non mi piace è appunto il fatto che è tutto nero, a me piace di più quel grigio della GB, anche guardando meglio tutto nero non è male... comunque grazie, prender un G&G. ;)