Originariamente inviata da
ema-wan kenobi
Salve a tutti! Allora, innanzitutto devo dire che la mia prima ASG l'ho già acquistata, però è "solo" una pistola, una Glock 18 elettrica. Però la prossima volta vorrei prendermi un bel fucilozzo, un bel M4A1, modello di cui letteralmente STRAVEDO, è semplicemente Il Migliore, l'ASG perfetta. Ora, per iniziare, pensavo di prenderne uno in ABS, così mi faccio un po' la mano con un fucile prima di prenderne uno più professionale. Ha dalla sua un basso prezzo, sul sito che guardo io (non so se posso dirlo) ne ho visto uno a 38 euro, ovvio è full-plastic, però è elettrico, e insieme ti danno anche un laser e una torcia da applicare. Ora gli svantaggi: caricatore poco capiente, sulla 40ina di pallini, e non si possono mettere quelli in metallo perché non si agganciano, e una batteria che (almeno, le recensioni sul sito dicono così) non dura poi molto, anche se io non faccio game molto lunghi. Voi cosa ne dite? Prendo questo oppure vado già con uno un po' più serio (e qui mi dovreste consigliare la marca)? Però sono già abbastanza convinto nel prenderlo, così magari lo apro e vedo quali diavolerie ci sono dentro, asd mi immagino già che tento di aprirlo e mi partono molle da tutte le parti. xD Però datemi lo stesso il vostro parere, sono curioso di cosa mi dite voi esperti. :)