Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sto cercando di cambiare HU al mio gspec marui, sto sostituendo l'originale con un Laylax ma con entrambi ho notato questa cosa:
L'hu non risulta mai del tutto aperto e in entrambe le regolazioni, tutto aperto o tutto chiuso, la differenza è veramente minima quasi nulla...
ho provato a incollargli uno spessore in mezzo ai due dentini della levetta ma non ho ottenuto la totale apertura della canna...
Capita solo a me o è successo anche a qualcuno di voi?
In tal caso come avete risolto?
Io sto pensando di abbassare i due dentini ma ho paura di fare un disastro...voi che dite?
-
Nessuno di voi ha il mio stesso problema?
-
innanzitutto non mettere niente tra i due dentini del braccetto hopup, sono gia perfetti cosi ed ogni modifica fa solo danni, soprattutto ai marui...
ci hai provato a sparare con hop a 0? cosa succede? se dici che non è mai a 0 anche quando la levetta è in avanti, e ti stai basando solo su quello che vedi nella canna, stai sbagliando, la canna per come è fatta lascia scendere un po dentro il gommino...
-
Quote:
Originariamente inviata da
kead
innanzitutto non mettere niente tra i due dentini del braccetto hopup, sono gia perfetti cosi ed ogni modifica fa solo danni, soprattutto ai marui...
ci hai provato a sparare con hop a 0? cosa succede? se dici che non è mai a 0 anche quando la levetta è in avanti, e ti stai basando solo su quello che vedi nella canna, stai sbagliando, la canna per come è fatta lascia scendere un po dentro il gommino...
Infatti temo di aver fatto una cagata...
Ho provato a limare i due "pernini" e ora succede che quando è tutto chiuso il fucile spara ma appena lo apro del tutto il pallino rotola nella canna e in più mi si sgancia il gruppo di scatto...fortunatamente ho ancorai l'hu della laylax e vedrò di montare quello
nel caso sai dove si riesce a trovare un HU originale marui?
-
il gommino laylax è molto superiore rispetto al marui, e tiene anche meglio l'aria e la pressione quindi direi che ora che lo hai tienilo.
limando i dentini non hai fatto una cagata, ma una enorme cagata, :D basta che hanno una altezza differente e non tirerà mai dritto il fucile...
il gruppo di scatto che slamma significa che è da cambiare, o al massimo se sei fortunato sono solamente allentate le viti del gruppo scatto che lo tengono ancorato al receiver...
-
Ok stasera provo a stringerlo e se fa lo stesso scherzo lo cambierò...
A talmproposito stavo pensando di prendere lo zerotrogger della laylax ma mi chiedevo:
Ha qualche compatibilità strada? Il mio gspec marui è tutto originale meno che hu e canna, potrebbe andar bene o devo prendere qualche pezzo dedicato?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
https://img.tapatalk.com/d/14/02/11/ageze3em.jpg è normale che piu di cosi non riesca a farla entrare?
-
assolutamente no.. quel perno serve a bloccare il guidamolla e comprimere la molla quando arretri l'otturatore
stacca il ponticello del grilletto, e assicurati che dal buco in cui infili il perno si riesca a vedere il guidamolla con la molla.. se si allora infila il perno e premi finchè non si incastra
altrimenti hai infilato male il cilindro, probabilmente è solo ruotato male
-
Il perno non entra del tutto perchè dietro al guida molla c'è una vitina in ottone e in qualsiasi modo giri il cilindro non entra...
A sto punto mi chiedo...deve essere infilato davanti al guidamolla o dietro?
-
va messo dietro
quella vitina che dici è giusto che stia lì.. se noti il perno ha un incavo in cima