Visualizzazione stampabile
-
salve, dovrei iniziare a breve a giocare, e sto già iniziando a guardarmi un po in giro...avevo intenzione di prendere come primo fucile un d-boys m4a1 full metal (circa 130€ su softairchina) e volevo sapere se è un buon fucile e cosa occorrerebbe cambiare internamente(eventualmente), oppure se mi potete consigliare qualcosa di simile(gli m4 mi fanno impazzire) e più o meno sulla stessa cifra(max150 €)
p.s. per quanto riguarda batterie e caricabatterie, vanno bene quelle incluse?
-
In alternativa ci sono i G&G in abs che costano come un LowCost ma hanno il GB dei modelli di punta.
Per la batteria e il caricabatterie cinesi in dotazione ai LowCost possono andar bene per una o due giocate poi tendono al nulla: è preferibile cambiarli (consiglio le Lipo 7.4V)
Ahab
-
Ciauu, Vorrei comprarmi un arma giusto per cominciare (Non sono intenzionato a spendere più di 100-120 € ), avevo pensato a qualcosa tipo un MP5 o un G36C. Non saprei potreste consigliarmi voi, magari elencandomi Pro e Contro di vari armi sempre intorno al prezzo che ho riportato ??
-
Ti sembrerà strano ma qui su SAM ce la prendiamo piuttosto a male quando le nostre repliche vengono chiamate "armi"...
Vito che ogni attività ha il proprio gergo, cerchiamo di imparare quello del softair...
Quelli che vuoi comprare tu sono giocattoli, nè più nè meno.
Poi chiamarli con diversi nomi: strumenti da softair, repliche, ASG, AEG ma alla fine un fucile che sputacchia pallini in plastica è un giocattolo.
COMUNQUE, con quella cifra e quei modelli che hai elencato le uniche scelte possono essere gli Mp5 e i G36 della Golden Bow (o Jing Gong). Sono repliche Low Cost, e sicuramente ti daranno dei problemi, prima o poi.
Fede
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fede1978
Ti sembrerà strano ma qui su SAM ce la prendiamo piuttosto a male quando le nostre repliche vengono chiamate "armi"...
Vito che ogni attività ha il proprio gergo, cerchiamo di imparare quello del softair...
Quelli che vuoi comprare tu sono giocattoli, nè più nè meno.
Poi chiamarli con diversi nomi: strumenti da softair, repliche, ASG, AEG ma alla fine un fucile che sputacchia pallini in plastica è un giocattolo.
COMUNQUE, con quella cifra e quei modelli che hai elencato le uniche scelte possono essere gli Mp5 e i G36 della Golden Bow (o Jing Gong). Sono repliche Low Cost, e sicuramente ti daranno dei problemi, prima o poi.
Fede
Quoto... Ti consiglerei un g&g da 140 euro, ma siccome sarebbe un modello tipo M4, non so se può interessarti.. Per il resto confermo ciò detto da Fede.
-
ma quali 140? io ne vedo un sacco tra i 128 e 135...
-
Infatti 140€ è il prezzo indicativo...
-
Il G36C della GB con pochi lavori (ti rimando alle guide) è un ottimo trattore ^^ mentre gli mp5 li lascerei stare perché i caricatori possono dare problemi (specie se LowCost).
Ahab
-
Grazie :) Allora vada per il G36C per il momento, Poi se mi spieghi cosa dovrei fare per migliiorarlo mi dai un piacere.
PS Fede1978 Non capisco il senso del tuo comento bastava dire che non vi piace se chiamo Gli "Strumendi da Softari" Armi .-.
E Comunque un mio amico mia ha detto praticamente la stessa cosa ovvero che le uncihe due scelte a quel prezzo sono G36C e MP5.
-
Quote:
Originariamente inviata da
midwayskorge
Grazie :) Allora vada per il G36C per il momento, Poi se mi spieghi cosa dovrei fare per migliiorarlo mi dai un piacere.
PS
Fede1978 Non capisco il senso del tuo comento bastava dire che non vi piace se chiamo Gli "Strumendi da Softari" Armi .-.
E Comunque un mio amico mia ha detto praticamente la stessa cosa ovvero che le uncihe due scelte a quel prezzo sono G36C e MP5.
e di fatti è proprio quello che ho detto ;)
Non te la prendere, non era rivolto a te in particolare ma ogni nuovo utente che scrive i suoi primi post li chiama "armi" e la cosa ti ho già spiegato prima come è che funziona, tutto qui.
Comunque a 120 io lascerei il campo dei modelli da te citati e prenderei un G&G della serie CM. costano sui 120/130 euro e sono 10 volte meglio dei golden bow senza dovergli fare nessuna modifica. E' vero che dovrai comprare batteria e caricabatteria a parte, ma tanto quelle cinesi che ti danno insieme al golden bow dureranno si e no 4/5 cariche e poi dovrai comprarli comunque.