Ok x il discorso over,capisco volevo sapere se c'era una statistica che dava una marca sopra un'altra..o modelli fatti meglio da una e peggio dall'altra..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, il titolo dice tutto sono indeciso su quale fucile elettrico scegliere fra g36 e m4. Marca golden bow.
Per ora sono più orientato verso il g36c perché mi sembra più compatto e maneggievole ed inoltre i caricatori si possono accoppiare, ma, quale spara meglio dei due? E quale è il più preciso?
Se mai decidessi di prendere il g36 quale marca è meglio fra Src e Golden Bow?
I caricatori del golden bow sono trasparenti? e quelli della src sono compatibili con il golden bow?
Se SRC gen.III prendilo senza problema se invece è gen.II lascia stare e vai di GoldenBow: tra G36 ed M4 preferisco il G36, per precisione/varie vanno controllati entrambi (non c'è regola): i caricatori son compatibili
Ahab
Grazie, per caso sai se da rosso giallo verde vendono il III gen?
Considerando le opinioni (troppo discordanti tra loro per i miei gusti) sul 3color seller non ci prenderei neppure il filo per cucire ^^ comunque non ci ho mai comperato e dovresti chiedere direttamente a loro.
Ahab
Ciao, vorrei comprarmi un asg, per ora mi piace lo scar h full metal dboys ma mi dicono che pesa e che è difficile trovare i cambi, qualcuno ha qualcosa di meglio da consigliarmi considerando che il mio budget è di 180 euro?
Buon giorno, desideravo riceveer informazioni riguardanti questi due prodotti sul sito verde rosso giallo lampeggiante
(B92F GAS SCARRELLANTE FULL METAL(Kjworks)
(B92F HIGH PERFORMANCE GAS SCARRELLANTE FULL METAL (KJWorks)
in pratica mi interessava sopratutto sapere le differenze (a parte naturalmente il prezzo) tra i due prodotti.
Da quello che ho capito sono entrambe completamente in metallo solo che una ha il carello in aluminio che dunque è più leggero, la mia osservazione è esatta? e oltra a questo quali sono le principali differenze dato che le due pistole sono della stessa marca (kjw)? Grazie mille per la disponibilità
PS: Probabilmente ho infranto qualche regola credo ma non ho messo il link dal negozio.. spero non ci siano problemi.. sto cercando una pistola full metal dal prezzo accettabile (sotto i 70 euro) so che probabilmente è over ma non la utilizzo in game, al massimo come effetto scenografico, però vorrei che sparasse decentemente per utilizzarla per conto mio.. ho visto queste ed avevano un prezzo abbordabile solo che vorrei sapere le differenze.. anche se dopo non la prendo solo per curiosità.. an si so che mi direte di lasciar perdere quel sito.. ho letto tutti i feedback negativi.. comunque ci ho fatto un paio di acquisti e mi sono trovato bene.. casomai provo su sa da fà.. scusate tutti e grazie.. vi prego non ammazzatemi
In linea teorica si può dire che ad esempio la golden bow è meglio della A&K, che la D-Boys esteticamente è sopra ad entrambe ma meccanicamente va di pari passo con la golden bow (anche se mi pare che i gb d-boys siano rinforzati, ma non ne sono sicuro), che la SRC II gen fa schifo mentre la III gen è molto buona, forse anche meglio della golden bow, ma... alla fine l'unica variabile che possa fare distinzione tra una replica e l'altra è il cul0...
la SRC di 3^ e da lasciare stare visto che, e una middle/high cost (in base al fucile) ed e sicuramente molto meglio delle 3 famose low cost citate da te...