Visualizzazione stampabile
-
ok grazie allora vado in classic army
-
Quote:
Originariamente inviata da
DANGER MEN10
ok grazie allora vado in classic army
se vuoi un vero mode devi prendere il magpul.. gli altri sono tutte copie.. a quanto so io.. eccetto qualche modello magari G&P che se li fa "prestare"..
-
-
ho preso m' mp7 elettrico della umarex kit le batterie per quanto vanno caricate?i caricatori del marui sono compatibili?ci sono batterie piu' performanti?gli upgrade dell' mp7 marui sono compatibili?
-
Che batteria è? Quanti mAh? mAh del caricabatteria?
I caricatori Marui dovrebbero essere compatibili e si, ci sono batterie più performanti ;) Per gli upgrade non saprei, ma penso che quel mini-GB sia la copia del Marui...
-
la batteria e' una 7,2 per 450 il caricabatteria non te lo so perche' per il momento non c' e' l' ho sotto mano
-
Quote:
Brian
@Ahab: concordo in tutto.. io ho boccole da 6 sul mio stubby JG custom, e rispetto al mio m14 e vsr sono quasi la metà.. e la velocità di movimento e rotazione nel bosco, soprattuto se infrattato per sniper o spotter è indescrivibile.. se ti piaccino i colt, pensa che an un m4.. che è identico e lungo come l'ak47.. ps. in ogni caso il link di quello full metal è un dboy.. ;) pensa a uno tipo questo:
DBoys - M4-A1 RIS Full Metal (BY-051) Cod. BY-051
M4-A1 R.I.S. DI-Boys. Castello in metallo. Frontale R.I.S. in metallo. Gear box e ingranaggi in metallo su boccole da 7mm. Lunghezza 780/880mm. Canna interna 363mm. Peso 3200g. Caricatore da 300bb. An-Peq porta batteria. Batteria e carica batteria in omaggio.
€ 169,00 (iva inclusa)
Ciao, io e qualche amico vogliamo iniziare questo sport, e pensavamo a fucili lowcost. Questo modello mi piace molto per cominciare va bene?Tra le marche cinesi la migliore è la dboys?Come modelli cosa mi consigliate?
-
ciao, i d-boys vanno anche bene, anche se non si può fare una classifica dei migliori low cost (così come non la si può fare degli high cost). Come al solito dovrai far controllare la potenza in quanto potrebbe essere overJ. Se non lo sapessi una replica overJ è ILLEGALE sia per giocare a softair che per fare il tiro al bersaglio con i barattoli, quindi occhio ;)
-
Quote:
Fede1978
ciao, i d-boys vanno anche bene, anche se non si può fare una classifica dei migliori low cost (così come non la si può fare degli high cost). Come al solito dovrai far controllare la potenza in quanto potrebbe essere overJ. Se non lo sapessi una replica overJ è ILLEGALE sia per giocare a softair che per fare il tiro al bersaglio con i barattoli, quindi occhio ;)
e se ha il porto d'armi?
-