Visualizzazione stampabile
-
io ho anche il set di lenti intercambiabili e quindi cambio molto spesso le lenti anche se devo ammettere che ho perso le lenti scure hehehehee
-
Quote:
Originariamente inviata da
furettoii
vedo tante foto con gente con le lenti scure.... ma siete sicuri che ci vedete bene quando giocate?
dannatamente sė. sono fotofobico. a meno che non sia veramente nuvoloso e costante, e quindi non ci sia luce solare diretta, sto solo con le lenti da sole. altrimenti o uso le lenti chiare o le tengo dietro per cambiarle quando serve, tipo in 24h.
-
Quote:
s.w.a.t
fantastico gara in ghillie suite bellissime foto...complimenti come sempre...
p.s sono diventato un amico del pgs forummmm!!!wiiiiiii!!!:doublekiss:
ti aspettiamo x una giocata quando vieni su :wink2:
-
...
Quote:
cece
ti aspettiamo x una giocata quando vieni su :wink2:
grassie cmq sia mi "dovete" sempre una piada:d
io mangio la piadina romagnola d.o.c anche a catania da esportazione diretta:p
-
Quote:
furettoii
vedo tante foto con gente con le lenti scure.... ma siete sicuri che ci vedete bene quando giocate?
io uso degli occhiali con lenti ''transition'': cambiano colore da grigio chiaro quasi trasparente a nero scuro a seconda della luce presente nell'ambiente.
sono dannatamente comodi.
tra l'altro sono polarizzati e antigraffio, perfetti per il softair, anche se studiati per il ciclismo.
-
manco 3 ore e trovo una pagina di spam e 2 segnalazioni in pm di spam nella mia sezione e per giunta di un compaesano mio.
e ora che segnali qualcuno a redbull
-
Quote:
dog
io uso degli occhiali con lenti ''transition'': cambiano colore da grigio chiaro quasi trasparente a nero scuro a seconda della luce presente nell'ambiente.
sono dannatamente comodi.
tra l'altro sono polarizzati e antigraffio, perfetti per il softair, anche se studiati per il ciclismo.
idem! solo che i miei sono da poligono.
https://i3.photobucket.com/albums/y5...2/DSCN5765.jpg
-
Quote:
mario c
manco 3 ore e trovo una pagina di spam e 2 segnalazioni in pm di spam nella mia sezione e per giunta di un compaesano mio.
ergo??
cmq kam mi potresti linkare gli occhiali...
grazie
-
-