Deltadragon possiedi ancora il jg vsr g?volevo sapere se ti ha dato problemi o va bene!alla fine l'hai cambiata la canna?
Visualizzazione stampabile
Deltadragon possiedi ancora il jg vsr g?volevo sapere se ti ha dato problemi o va bene!alla fine l'hai cambiata la canna?
Ciao,
Scusate se replico la domanda che ho fatto nella sezione "Niubbo area", ho comprato il vsr-10 bar 10 JG. Cambiata la molla con quella al J. Ora il cilindro quando carico fà difficoltà a rientrare una volta che ha fatto lo scatto e "caricato" il colpo. Se non fà lo scatto scorre tranquillamente.
Potrebbe essere l'O-Ring del pistone interno, che si "ovalizza" è fà difficolta a scorrere?
Cosa potrei controllare?
Grazie
Salve a tutti, ho un vsr10 della well, e non capisco perchè a circa 10 metri il pallino si impenna di tanto , almeno 2 metri... ho provato ad abbassare l'hop up ma non sono riuscito a trovare un punto intermedio, o il pallino cade a 5 mt o si impenna e va lontanissimo... consigli?
------ Post aggiornato ------
Mark77 hai un PM
Il fucile è over? il gommino hop up è a posto?
smonta il cilindro, puliscilo tutto internamente e lubrifica l'o-ring del pistone con del grasso al silicone
se continua a farlo , cerca un o-ring più piccolo da montarci
Grazie, era quello che avevo in mente di fare appena ;).
Non avevo inizialmente il grasso al silicone (l'avevo ordinato dal ferramenta) con quello migliora, appena trovo un O-ring della dimensione adatta provo a sostituirlo.
Grazie
qualcuno di voi ha provato il gommino modify quello color marroncino?
non so se prendere questo o il firefly soft.
Non ho idea se il mio fucile sia over, suppongo di si.. e non ho modo di cronografarlo... ieri ho provato a eliminare le vibrazioni della canna e devo dire che a una disanza di 30 metri con hop up messo al massimo il pallino mi rientrava nell'ottica... tutto da provare in campo, a casa è sempre perfetto O_O
secondo voi come gomminino hh è megli il FIREFLY SOFT o il LAYLAX violetto/blu: https://www.softairmania.it/image/jp...aVmHoJpu6P/9k= ???? grazie