Visualizzazione stampabile
-
meno di 40 euro non li pagherai mai con i corrieri (tnt,ups,etc.etc.) conviene fare acquisti piu' sostanziosi (magari in gruppo)
-
Quote:
Originariamente inviata da
fcdlc
meno di 40 euro non li pagherai mai con i corrieri (tnt,ups,etc.etc.) conviene fare acquisti piu' sostanziosi (magari in gruppo)
te pensa... io ho sempre usato la tattica contraria... pacchetti piccoli, leggeri, che passano inosservati :asd:
pero' è da dire che la raccomandata l'ha sdoganata Milano (come sempre) e non Fiumicino ;)
-
ragazzi ho comprato una slitta per moe( quei ris piccolini)e l impugnatura a 45 gradi sempre magpul da un negozio di hong kong (ebairsoft) ho sentito dire che pero,alla dogana bloccano tutto e rimandano indietro..è vero? ho letto varie pagine a dietro e ho solo visto chwe si parlava di asg complete..i miei sono due pezzettini irrisori, qualcuno di voi ha ordinato da li di recente?quanto potrei pagare di dogana per 50 dollari in tutto di spesa?dovrei aver problemi con il ritiro della merce? grazie a tutti
-
Quote:
FOLLEMETAL
ragazzi ho comprato una slitta per moe( quei ris piccolini)e l impugnatura a 45 gradi sempre magpul da un negozio di hong kong (ebairsoft) ho sentito dire che pero,alla dogana bloccano tutto e rimandano indietro..è vero? ho letto varie pagine a dietro e ho solo visto chwe si parlava di asg complete..i miei sono due pezzettini irrisori, qualcuno di voi ha ordinato da li di recente?quanto potrei pagare di dogana per 50 dollari in tutto di spesa?dovrei aver problemi con il ritiro della merce? grazie a tutti
vai tranquillo ;)
... la cosa peggiore potra' essere pagare l'iva :happy:
-
Quote:
fcdlc
si in effetti mi è arrivato con sda invece con le poste mai avuto problemi che siano stati ordini da 20 a 100 e spingi € ;)
-
ho pagato anche con paypal.è vero che nel caso mi andasse male e rimandassero la merce indietro vengo rimborsato?
e comunque sei sicuro che non mi fanno problemi dopo le leggi di luglio sul soft air?grazie e scusa per il disturbo
-
Quote:
FOLLEMETAL
al 90% ti arriverà il pacco tranquillamente a casa senza sborsare un euro, almeno a me le raccomandate di eb sono sempre arrivate senza problemi e senza pagare nulla ;)
-
Quote:
FOLLEMETAL
ho pagato anche con paypal.è vero che nel caso mi andasse male e rimandassero la merce indietro vengo rimborsato?
e comunque sei sicuro che non mi fanno problemi dopo le leggi di luglio sul soft air?grazie e scusa per il disturbo
di sicuro c'è solo la morte.....
io ho preso di recente 5 granate.... dormi tranquillo :happy:
-
ahahaha ragazzi siete molto gentili..pero quel 90% mi sta a dire che il rimanente 10% cosa puo succedere ? :D
-
Quote:
FOLLEMETAL
ahahaha ragazzi siete molto gentili..pero quel 90% mi sta a dire che il rimanente 10% cosa puo succedere ? :D
che ti arriva un pacco bomba in casa :asd:
apparte gli scherzi purtroppo essere sicuri al 100% con le dogane è impossibile però dai un 90% è piuttosto sicuro :D
-
hAI Ragione,pero nel senso.se non dovesse arrivare(toccata di palle) , è perche fanno problemi tipo le asg e quindi devo pagare chissa quanto?e comunque dovessero rispedirlo indietro ho diritto al rimborso? grazie ancora
-
Quote:
FOLLEMETAL
i NOCS faranno irruzione all'indirizzo di spedizione per la preoccupazione di armamento dei black bloc, sai sequestrato e portato a guantanamo con la compiacenza della C.I.A. .
Tutti ti crederanno morto e solo tra 30 anni potrai raccontare la tua storia... :imper:
Quote:
Originariamente inviata da jo niro
... la cosa peggiore potra' essere pagare l'iva :happy:
-
io non ho paura li attendo con l armamento vero :)
a parte gli scherzi ok..grazie e che dio me la mandi buona.a parte questo l ultima cosa,io ho fatto l ordine pagando con paypal e mi è arrivata la mail di paypal con scritto
| Descrizione |
Prezzo unitario |
Qtà |
Importo |
Magpul PTS AFG 2
Oggetto n. MPTS067 , Color: Black |
$39,50 USD |
1 |
$39,50 USD |
Wii Aluminum Rail Set
Oggetto n. RRM00143 |
$13,50 USD |
1 |
$13,50 USD |
pero dal team di ebairsoft.com non mi è arrivata ancora nessuna mail e l ordine lho fatto oggi alle 20
-
ci vuorranno circa 3 giorni perchè venga spedito, controlla l'ordine all'nterno dell'account ... troverai (quando sara') anche il codice della raccomandata ;)
-
Madonna sei un vero duro jo :) grazie mille
-
Perdonami ma non è lui duro sei tu un po'... "timido" ;) le dogane non sono il muro di Berlino in piena guerra fredda O_o
Il fermo merce e relativa richiesta di fattura per dazi è casuale e dipende dal periodo, dalle persone, dalle dimensioni etc... inoltre chedo che all'iva vada aggiunto un "costo di gestione pratica" delle poste che dovrebbe essere sui 10€
Ahab
-
e con questo significa che se me lo fermano oltre al 20 per cento di iva pago altri 10 euro? vabbe diciamo che pagherei 15 euro in piu dovesse andarmi male no?
-
Più o meno si: quelli dell'ufficio di lonate inoltre mi han consigliato di far aggiungere la mail ai pacchi così mi mandano subito i documenti ^^
Ahab
-
Quindi dovrei sCrivere al siGnor ebairsoft che metta la mail con allegato quello che ho comprato dentro al pacco?
-
Non è necessario, ti trovano comunque se devono farti fattura per i dazi (che poi in realtà non lasciano) ^^ tieniti pronto a reinviare i moduli che ti potrebbero mandare (non è certo nulla... questo è il concetto guida)
Ahab
-
comunque fanno pagare tutto. per 2 buste da 25$ ho pagato 11€ ognuna...
-
Beh mi sono arrivati l'altro ieri un paio di guanti, totale 22$ con spedizione da TMC, pagato niente. Anche per me e' normale non pagare su cose cosi' piccole... nel thread di ebaybanned un ragazzo ha preso un 552, aperto per controllo e zero dazi. Si potrebbe ricavare una nuova Smorfia dalla casualita' doganale, tipo 10, il cilindro, 250, la bancatura, 552, il doganiere orbo, e cosi' via... :giggle:
---------- Post added at 15:20 ---------- Previous post was at 15:20 ----------
ma anche 0, il dazio dell'isola felice :D
-
Quote:
Shub
Beh mi sono arrivati l'altro ieri un paio di guanti, totale 22$ con spedizione da TMC, pagato niente. Anche per me e' normale non pagare su cose cosi' piccole... nel thread di ebaybanned un ragazzo ha preso un 552, aperto per controllo e zero dazi. Si potrebbe ricavare una nuova Smorfia dalla casualita' doganale, tipo 10, il cilindro, 250, la bancatura, 552, il doganiere orbo, e cosi' via... :giggle:
:lol:
-
Due spedizioni dalla Serbia praticamente contemporanee (dimensioni simili): una fermata con 20€ di spese (10 diritti + iva sulla fattura inviata) l'altra arrivata a casa.
Pacco bielorusso arrivato senza problemi così come bustine di pezzi per BA da HK, 2 elmetti balistici pagato dazio (20€ su entrambi), 1 6Sh104 + zaino dalla Russia arrivato senza dazi... è il caso! L'unica cosa che vale quasi sempre è che le buste (piccole e medie) non le guardano
Ahab
-
Quote:
Shub
mancano ancora 2 mesi a natale :mrgreen:
-
Ragazzi ho una domanda, sono alla mia prima spedizione dagli USA, ho comprato un plate carrier per un totale di 188€ compresa spedizione. Il pacco è arrivato in dogana in italia, e sul sito delle poste il tracking mi da questo:
| 31-10-2011 |
13:44 |
CONTATTARE 803.160 |
Milano Gateway Poste Italiane |
| 31-10-2011 |
13:43 |
ENTRATA AL GATEWAY POSTALE |
Milano Gateway Poste Italiane
|
Dite che è meglio se contatto subito quel numero o magari aspetto che si facciano sentire loro?
-
Se non vuoi aspettare un'eternità (con i tempi delle poste..) conviene che provi a chiamare tu
-
elinor hai chiamato? cè qualche novita?
-
ciao a tutti volevo acquistare da rsov un m24 tappi flip up e un ottica leupold totale 180 euro con P&P secondo voi mi conviene o verrei a pagare altri 100 euro per dogana e tutto il resto???grazie a tutti:-D
-
Con m24 intendi un BoltAction replica? Se si c'è la bancatura (+250€) e se non è nel j ti paghi le spese e te la cestinano.
Se proprio vuoi prendi solo l'ottica replica che almeno ti arriva (al massimo con dazio)
Ahab
-
ragazzi una curiosità:
le ottiche NON repliche vengono considerate come armi?
c'è un supplemento doganale?
-
O_o perché dovrebbero essere classificate armi? Ti possono fare storie per visori notturni dalla III o IIIA (se non erro), vest balistici (non le cover ma le piastre ed i vest completi), visori termici militari: queste categorie sono vietate dalla legge o necessitano di porto d'armi.
Il resto è tassato normalmente senza aggiunte: sottointesa la congruità del dichiarato... non puoi dichiarare 10€ per un eotech originale altrimenti lo valutano d'ufficio ;)
Ahab
-
Sono d'accordo con Ahab.
Consegnato.com mi ha pero' spedito questa mail, di recente:
Quote:
Salve Ragazzi,Vi scriviamo per aggiornarvi riguardo la spedizione di oggetti che riguardano molti di voi…si parla di articoli di genere militare. Molti dei nostri utenti si fanno inviare articoli che rientrano in questa categoria, il più delle volte utilizzati per praticare caccia…beh dato che molte volte essi non hanno la licenza per essere esportati, vengono considerati come “illegali”, alla sicurezza antiterrorismo nazionale possono essere fermati e sopratutto possono procurare a noi problemi in quanto veniamo considerati come mittente, e allo stesso modo ci può essere chiesto chi sia il destinatario, che può essere indagato allo stesso modo. Vi comunichiamo quindi di non chiederci di esportare questi oggetti altrimenti saremo costretti a riportare i nomi di coloro che sono interessati al loro acquisto. Da oggi in poi vi chiediamo quindi di non comprare materiale che rientri in questa categoria (armi, accessori d’armi, mirini, rail, grip, e tutto ciò che ne deriva), anche se è lo stesso walmart a venderlo, le uniche cose che possiamo spedire sono uniformi, scarponi, e borse per quanto riguarda questa tipologia di articoli.Vi ringraziamo per l’attenzione,Consegnato Team.
-
Quindi io non posso nemmeno ordinare un RRV anche se è della Pantac specifico per softair che lo considerano come materiale militare?
-
Puoi ordinare l' RRV.
Se è replica non hai problemi, se è originale, basta far togliere l'etichetta che riporta il numero che assegnano ai materiali militari.
-
ma quella storia di consegnato.com vale anche per la cina? perche ho ordinato della roba circa 10 giorni fa...
-
Consegnato si riferisce agli USa non alla Cina.
Ahab
-
Scusate una cosa, non ho capito la questione dei vest militari.
Io ed un mio amico, approfittando dell'Euro forte sul Dollaro e di un maxi sconto del 55% su tutto gli articoli, abbiamo ordinato un anno e mezzo fa dalla TAG, (Tactical Assault Gear) un pacco dal valore di 1500$, con dentro di tutto.
Ovviamente il pagato è stato meno della metà (come detto sopra lo sconto e l'Euro forte), il pacco essendo stato spedito dalle poste canadesi (la TAG gli ordini internazionali li fa evadere da One Shot Tactical in quel di Trenton, Ontario, Canada) è arrivato a casa mia dopo un paio di mesi senza nessun problema.
Tra l'altro la dogana manco mi ha chiamato. Il fattorino mi ha citofonato e mi ha detto "c'è un pacco per lei con 150€ di oneri doganali da pagare". Sono sceso, ho pagato, firmato la consegna e son tornato su col pacco, che tra l'altro non ero ne piccolo ne leggero, anzi..
Dunque la mia è stata solo fortuna?
-
Beh, se allegato in chiaro c'è la fattura non ti chiedono nulla: fanno il conto e paghi al postino/corriere (150€ su 750$ circa direi che ci sta come dazio).
Sul fatto dei Vest... riguarda gli USA e solo recentemente son diventati stretti i controlli: inoltre dipende anche dal vettore scelto (anche se per evitare casini preferiscono dirti "fischia" piuttosto che avere a che fare con le autorità USA)
Il passato è passato... sempre ;)
Ahab
-
allora, ho chiamato quel numero riportato li, gli ho dato il codice della spedizione, e mi han detto di aspettare, che quella scritta li non significa niente, e che tra qualche giorno mi sarebbe arrivato il pacco...
Ho letto qnche in vari forum che in effetti quando appare quella scritta di solito basta aspettare.