leggi la guida "la bibbia".. ;)
Visualizzazione stampabile
leggi la guida "la bibbia".. ;)
no, non serve nulla di particolare,basta una pinza a beccucci tondi(possibilmente);)
---------- Post added at 21:07 ---------- Previous post was at 21:05 ----------
..
Possibile che su un sito italiano abbia trovato l'hop up PDI??
è questo in foto il famoso HU che può far montare qualsiasi gommino??
https://i46.tinypic.com/25he1jq.jpg
Sembrerebbe proprio lui! :right:
Si è lui...non qualsiasi gommino ma quello dedicato per le canne interne delle asg elettriche.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie ragazzi!!
Il prezzo non era neanche estremo....
Un appoggio allora forse lo si ha, è un negozio online qui italiano!!
Ma poi ci andrebbero solo canne di precisione o ci posso lasciare anche l'originale??
quelle che vuoi da asg elettriche.. ma se metti quelle standard non ha senso.. se cambi tutto metti almeno una 6,03mm o meno
ragazzi ma c'è per caso qualche recensione nascosta????io ho cercato e ricercato.....in tutte le salse ma niente:o
esatto.. ;) ma devi tenerla pulita, più e stretta.. se no rischi di inceppare e non hai precisione..
SNIPERS: cerca nell'area recensioni.. ;)
https://www.softairmania.it/threads/...recensioni-ASG niente......quello che si avvicina di piu è MB 03 peccato,farebbe davvero comodo una recensione:bounce::bounce::bounce::bounce::bounce:
La recensione migliore e' questo topic, dove tutti o quasi hanno un fucile che spara a banana molto storta senza spendere tanti soldi. "Adesso" che c'e' il Marui, e' meglio risparmiare quattrini e prendere quello, che spara bene out of the box. :happy:
BHè,io devo essere sincero che inizialmente non ne ero assolutamente soddisfatto,ma con una certa pazienza e fiducia ne ho tratto un fucile degno di nota,scusa se l'ho dovuto dire ma è la verità :sfotto: :ops: , per le foto,proverò,ma se le metto direttamente senza passare da nessun altro sito?!?!?:confused:
Salve ragazzi non so se è l'area giusta ma io ci provo...
Sapete per caso dirmi dove posso comprare un Maruzen APS Type 96?
Non lo trovo da nessuna parte...Grazie per le eventuali risoste
Distanziale canna per L96 fatto al tornio, il materiale è teflon!!
https://i49.tinypic.com/24e9k.jpg
Io sono riusciti a farmeli al lavoro al tornio!! Ho preso le misure e sembrano giusti!!
So che la domanda è stata già fatta, dato che l'ho letta, ma non ho letto alcuna risposta a riguardo, quindi la ripropongo.
Cercando nel web un gruppo hu compatibile per il type 96, mi sono imbattuto in un negozio che ne vende uno per M24/APS, riportando nella descrizione "...con una piccola modifica lo si può montare sui mauser pro..." . La mia domanda è: E' vero? Qualcuno lo ha già testato? A me sembra simile al gruppo hu del mio r96.
Grazie
chiedi al negoziante e fai prima. altrimenti prendi direttamente il gruppo pdi che costa una ventina di euro in più ma sei sicuro che sia compatibile al 100%
meglio prendere cosa dedicata.. sicuramente migliore.. ;)
Perfetto, grazie della risposta ad entrambi
Tra l'altro su un sito italiano lo hanno proprio appena messo in vendita quello PDI!!
Rieccomi qui, dopo aver acquistato il tutto (gommino HU, HU PDI e canna di precisione), mi chiedo: dato che, come confermano molti, l'L96 esce overJ, con queste migliorie, di quanto può aver aumentato le prestazioni? Dato che devo tagliare la molla per metterlo in regola, volevo sapere di quanto tagliare. Grazie a tutti
l'unica é provare con un cronografo
Fin lì, ci arrivavo anche io. Non avendo un cronografo, volevo sapere, da chi ne ha uno, se l'ha cronografato, a quanto andava e sapere dai più esperti, quanto aumentano le prestazioni con quei pezzi, se aumentano.
Salve a tutti volevo domandarvi se fosse migliore un l96 della well o un aw 308... So che sono due repliche dello stesso fucile ma mi domandavo quale dei due fosse migliore.
Grazie in anticipo
------ Post aggiornato ------
Scusate ho dimenticato di precisare che si tratta di un aw 308 dell'accuracy international!
Grazie ma intendevo l'l96 della Well e l'aw 308 dell'Accuracy International
L'Accuracy Int. è la ditta che fa il fucile vero "real steel" ......sicuramente è il più bello..ma costa senza ottica qualcosa come 5/6000 euri..! Ed è un pelino over!
Sicuro di perlare dell'aw 308 da 112 euro??!
....sicuro...lo hai scritto tu "ACCURACY INTERNATIONAL...."
poi in effetti il 308 (7,62)...costa un pò meno....diciamo che siamo sui 4000 euri?
...a meno che l'Accuracy...non si sia data alle repliche da soft-air.....cosa che sinceramente dubito...però tutto può essere!
...vedi?
Ma sul semaforo cé scritto Accuracy International come marca
Puó essere che come dici tu la Accuracy International si sia data alle repliche...boh...??!
Confermo, è appena uscito, o per lo meno c'è da poco sul sito. Non credo lo abbiano in molti per ora
Infatti!!! Ahahah...quindi secondo te meglio puntare sul sicuro, con la well?
scusate le tante domande ma mi piace approfondire XD