versamento per 18 operatori effettuato
Visualizzazione stampabile
versamento per 18 operatori effettuato
che gara rompa le balle è, sempre e comunque, un dato di fatto!!!! :twisted: :twisted:Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
però, in questo caso specifico gli do un pò di ragione...azz, mi sono procurato anch'io una 3color (che mi ha sempre fatto abbastanza schifo) appositamente x bhd. anche l'occhio vuole la sua parte!!! :d
ehi! anche noi smilzi ci stiamo dotando di mimetica 3 color...
già!... jeans blu, maglia verde e calzini bianchi :roftl3:
........e poi tutti a ballare!...... :rock:
;-)
asdasdasdasdsadsad
:roftl:
messaggio per un referente dell'asaf rigurado i 6 operatori inseriti in aidid force.
occorre che si iscriva nel nostro forum per avere maggiori info sulla squadra...grazie.
questo messaggio è' aperto anche a tutte le altre squadre che ancora non si sono "presentate" nel forum...grazie.
trovate il link in www.mercenari.net
comando habr gedir
mouse...allora i sei asaf negli aidid si sono ridotti in 2 che ho gia sentito proff e mi ha dato l'ok per inserirli nei delta insieme alla squadra asaf delta...
ricarica effettuata.
ora però c'è un problema, io e mio fratello siamo soli perchè prima eravamo stati invitati dalla legione arditi, e ora per alcuni problemi credo che non partecipino più, c'è qualche squadra tra gli smilzi che ci può ospitare? aspetto info. :wink2:
ciao ale,
sono della legione arditi ci siamo sentiti al telefono.. purtroppo in assemblea è stata votata contraria la partecipazione per alcuni fatti che non sto qui a descrivere :d
spero ci rincontreremo presto :d
no problem :wink2: