Visualizzazione stampabile
-
e invece guarda, secondo me gli occhiali non stonano affatto... danno alle foto quel non so che di più "umano"
cmq... foto e setup fantastici!!! complimentoni ten :wink2:
edit: eresia!!! elimina subito i laccini posteriori del basco!!! :d (magari infilali nel buchino opposto aiutandoti con uno stuzzicadenti)
-
i miei complimenti mister tenmich! con questo ti porti a casa un bel 9,5! se avevi anche gli anfibi issued puzzolenti e consunti ti beccavi un 10!
-
you did it well!!!! complimentoni!!! finalmente un po di old school...mannaggia che non siamo ancora riusciti a vederci per fare una sessione di foto nel modo giusto...:wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da
lorenzo19823
edit: eresia!!! elimina subito i laccini posteriori del basco!!! :d (magari infilali nel buchino opposto aiutandoti con uno stuzzicadenti)
orco boia, ma dai? non ci avevo mai fatto caso :'( vado a verificare attentamente sui sacri testi... devo beccare un paio di nuche per studiare adeguatamente il problema :roftl:
p.s: comunque grazie per la segnalazione. in tema di occhiali, invece... avete foto anni '70-'80 di militari britannici con gli occhiali? volevo vedere che montature andavano "di moda", in modo da vedere, prossimamente, di adeguarmi. per ora ho trovato solo queste
https://img384.imageshack.us/img384/...alk1tv7.th.gif
https://img354.imageshack.us/img354/...6expfw4.th.jpg
-
mich sai chi sono i signori della prima foto??? quando ho visto questa foto sono rimasto molto perplesso...sas con gli occhiali, vuol dire che c'è speranza per chi come noi siamo un po talpe:-d:-d:-d:-d
-
Quote:
dinger lgm
se avevi anche gli anfibi issued puzzolenti e consunti ti beccavi un 10!
grazie dinger... ma è un problema di tipo psicologico: i dms passano per essere state tra le peggiori calzature militari che un esercito regolare abbia mai avuto in dotazione :crazy:: non riesco a digerire l'idea di tirar fuori dei soldi per un prodotto tanto infelice:roftl:
ammetto comunque che hai ragione da vendere: la calzatura giusta con le relative fasce mollettiere (che su ebay ho visto raggiungere anche prezzi stellari: 18 gbp per 2 strisce di tessuto:'( :crazy:)avrebbe aggiunto una massiccia dose di realismo.
diciamo che, nella "lista dei desideri" del mio animo da reenactor ci sono (non necessariamente in quest'ordine):
l1a1
pantaloni verdi "old style" (quelli con la cargo pocket solo sulla coscia sinistra)
dms e fasce mollettiere
baionetta per l1a1
custodia per maschera antigas del webbing '72
poi, ovviamente, appena sarò riuscito a procurarmi tutta sta roba, passerò alla fase b:
land serie 88 o 109
ottica trilux
bren calibro 7,62
gpmg
sterling
per il fv432, non vi preoccupate, ho già trovato un aggancio :roftl:
comunque, seriamente, grazie a tutti per gli immeritati complimenti, i suggerimenti e l'incoraggiamento :-d
blackwatch resisti !! vedrai che prima o poi ce la facciamo :wink2:
-
Quote:
blackwatch
mich sai chi sono i signori della prima foto??? quando ho visto questa foto sono rimasto molto perplesso...sas con gli occhiali, vuol dire che c'è speranza per chi come noi siamo un po talpe:-d:-d:-d:-d
lo so... quando l'ho vista per la prima volta, ho pensato ad un mezzo falso. giurare che siano proprio sas, non so. ma di sicuro, visti zaini, buffetteria ed un paio di particolari, tutto sono fuorchè una compagine di scritturali 8-)
-
se è come in italia delle correzioni alla vista sono possibili solo e solo se sei già operativo.....
io ti avevo detto degli occhiali appunto perchè sei giovane....
-
Quote:
giuliomagno
io ti avevo detto degli occhiali appunto perchè sei giovane....
giovane si fa per dire... ho comunque già passato gli 'enta :roftl: comunque è la faccia da triglia che mi frega.. troppo da bravo bambino. ci vorrebbe qualcosa di più cazzuto. chissà, forse mimetizzando la faccia riuscirei "marzializzare" un po' di più il mio aspetto, al momento non particolarmente "operativo" :wink2:
-
suggerimento: prova a immaginarti dal benzinaio, con la macchina in secco, e ti accorgi che il prezzo al barile anche oggi è salito...secondo me la faccia incazzata ti viene! :-)