Visualizzazione stampabile
-
Esatto Lenny, AWS CQB Trauma vest, crye precision AOR1 combat, Mechanix Heavy Duty gloves, 416 con 551 e gangsta grip, glock sicuramente in .45....setup davvero impegnativo, sopratutto per quanto concerne....tutto direi, il trauma vest è sul sito "discontinued" e vedendo quanto sono affidabili/celeri nel rispondere alla mail e nel concludere gli ordini...diciamo che è improbabile l'impresa di recuperarlo (che io sappia non esistono repliche)...per quanto riguarda la CP in AOR1, li ci vuole pazienza e culo per reperire la taglia giusta...e giusto 2500 dollari per comprarsela gabbando tutti i jappos che tenteranno di accaparrarsela (ultimamente su ebay c'era una replica davvero ben fatta)...adesso perfino il 416 (con loghi corretti e buona fattura complessiva) è diventato un must introvabile...
-
Quote:
Originariamente inviata da
_marchino_
Esatto Lenny, AWS CQB Trauma vest, crye precision AOR1 combat, Mechanix Heavy Duty gloves, 416 con 551 e gangsta grip, glock sicuramente in .45....setup davvero impegnativo, sopratutto per quanto concerne....tutto direi, il trauma vest è sul sito "discontinued" e vedendo quanto sono affidabili/celeri nel rispondere alla mail e nel concludere gli ordini...diciamo che è improbabile l'impresa di recuperarlo (che io sappia non esistono repliche)...per quanto riguarda la CP in AOR1, li ci vuole pazienza e culo per reperire la taglia giusta...e giusto 2500 dollari per comprarsela gabbando tutti i jappos che tenteranno di accaparrarsela (ultimamente su ebay c'era una replica davvero ben fatta)...adesso perfino il 416 (con loghi corretti e buona fattura complessiva) è diventato un must introvabile...
grazie per i chiarimenti, dunque per riprodurre un set up con il plate carrier della eagle sai per caso se c è qualche foto o list a cui potrei ispirarmi?
-
Special Forces Group/75th rangers, dell' us Army, la gallery straborda di belle immagini
-
sapete dirmi se oltre ai blasonati benchmade 141 SBT e SBK con sheat molle o kydex e giptilian 550 e 551 viene utilizzato anche il fratellino più piccolo benchmade pika 2?
mi servirebbe un survival emergency knife di piccola dimensione e mi è venuto da pensare al pika 2 dato che ha quasi 9inch di overall lengh, un bel design, una bella lama, nessun problema per l'importazione e il costo è bassissimo rispetto ai fratelli più grandi.
foto sample: https://www.teraasekeskus.com/images...dePikaNew1.jpg
-
Scusate io ho un dubbio su un paio di "pezzetti" che vorrei mettere sul mio m4 ptw, il crane del systema con quelle due spugnette esiste in realtà? E' possibile spacciarlo per una modifica? Seconda domanda, ho visto (grazie all'ottimo file su sam) che da qualche anno nel kit sopmod (spero di non dire cavolate sono ancora inesperto) e' stato inserito la tacca di mira posteriore A.R.M.S., visto e considerato che vorrei comprare tale tacca di mira in un noto negozio di Saronno, ma che ne ha 4 modelli differenti qualcuno mi sa dire se la versione A.R.M.S. #40L-P LOW PROFILE PRECISION FLIP UP REAR SIGHT è (come dice il sito) quella attualmente sotto contratto?
Ps: altro problema qualcuno sa dirmi dove si può trovare in europa gli attacchi cinghia cqd? Da una ricerca su internet non ho trovato nessuna fonte, grazie.
-
il calcio così non esiste proprio, ti costa meno fatica prenderlo vero, e passa la paura, anche io devo prendere gli attacchi CQD, e li ordinerò direttamente in US, anche perchè in europa non li trovi a meno che non ti fai un giro sul forum systema ptw europeo...
-
Grazie e per la tacca di mira ARMS che mi sai dire?
-
Sono poco pratico di quelle, ma comunque sono talmente tante quelle in commercio, che secondo me una tira l'altra.
-
scusate ma l' LBT 6094 é stato utilizzato dai seals? se si in che periodo?
-
certo è stato molto diffuso... lo è tutt'ora (in DIGI2)
francamente una data precisa dell'entrata in servizio non saprei darla, le prime apparizioni (almeno per le foto che ho io) sono quelle famose foto del ST10 in Iraq del 2007
di sicuro si troverà qualcosa anche prima