Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
sniper1
stessa cosa x me quando è arrivato ballava di poco(panico),dopo la verifica della chiusura,non balla un accidente,tutte le parti della asg non ballano ed addirittura x togliere l'astina paracanna ho dovuto far leva con un cacciavite a taglio,fatta modifica ora è perfetto.:)
si infatti...io mi aspettavo il solito cinese,tutto traballante e con tutte le viti da stringere!
invece è il contrario,è underj,molto resistente e rigido,è una trave.
e poi dal rumore del gearbox mi sembra che sia spessorato molto bene.
ho subito provveduto a montare un classic army high torque e la raffica è tutta un'altra cosa:ok:
-
come già detto da qualche parte il mio estratto dalla scatola,al crony guarder speeder 2000 ha fatto registrare 85.6 m/s con bb maruzen 0,20,quindi si può portarlo in campo subito,ma io appena posso lo apro come un panino,mii spero di non far danni con lo sgancio caricatore quegli accidenti di selettori, specie nel successivo rimontaggio...
ecco una prima foto
https://img165.imageshack.us/img165/...185jpg2do3.jpg
https://img165.imageshack.us/img165/...jpg/1/w640.png
-
Quote:
sniper1
:cry:,non te la pigliare mi fai sentire in colpa,però un a rece in + non credo che faccia male,onore al tuo lavoro:)
ma che scherziamo , certo che la devi fare la rece!
mica pensavate che me la prendessi per sta cosa....il mess era gogliardico!
-
Quote:
tex_zen
ma che scherziamo , certo che la devi fare la rece!
mica pensavate che me la prendessi per sta cosa....il mess era gogliardico!
ok tex zen ti renderò onore!!:)
-
ma va che onore , (mi tocco pure!) si rende onore a chi non c'è piu! :)
buon lavoro!
-
beh...chi è che fa una bella userbar per i masada users???
-
la user barr la voglio truzzo avvertimi appena ce. ricordatevi di iscrivervi al club su facebook :)
-
-
premi nella mia firma in basso
-
ho visto il link di facebook, è il club del divertimento immagino perchè è fun.