quindi a far le cose bene sarebbero da tenere in tasca quelli da 450 e uno da 300 nel ciufile :d
concordo con swiss per ciò che riguarda l'innovazione ;)
Visualizzazione stampabile
quindi a far le cose bene sarebbero da tenere in tasca quelli da 450 e uno da 300 nel ciufile :d
concordo con swiss per ciò che riguarda l'innovazione ;)
ma qual'è il problema ci si rivende i caricatori che si hanno o si tengono per le asg che si ha in casa e si prendono altri caricatori per queste.
si tratta di innovazione e poi se ti prendi circa 2 caricatori al mese ne hai 10 in 5 mesi...
dai si può fare...e poi noi si gioca non si muore se hai un caricatore in meno, e poi tutto si rivende.
spero solo che questa asg non abbia grossi difetti...speriamo bene
ho deciso, rimetto il calcio fisso al mio classic army e aspetto questo marui nuovo per averne uno con calcio retrattile...
chissà con quali pallini sparerà meglio, sapete qualcosa?
boh, non so se vi sono novità a livello di hop up. se come potenza sarà come gli ultimi marui, attorno agli 0.9, penso che gli 0.25 vadano meglio degli 0.20 (da quello che ho appreso dai topic qui su sam ed in giro per internet...)
di sicuro è full metal lo si vede nelle foto del primo post, quello in versione silver che mostra tutte le parti metalliche;
potenza non saprei dirti, passo la parola ai più esperti:);
costo non è ancora stato annunciato ma si ipotizza che possa costare attorno ai 400€.
veramente sta storia del connettore si era gia "scoperta" 20gg fa...
pizza qui ci voleva la citazione dell'intervento a cui ti riferisci, non lo trovo scusa, puoi dire a quale ti riferisci, e poi io non so nemmeno cos'è un connettore :).
ciao, grazie
credo si riferisse al botta&risposta su batterie dedicate/caricabatteria etc :wink:
praticamente s'è capito che indirettamente marui lucrerà come ovvio che sia su batterie e caricatori che obbligatoriamente se uno vuole usare questa asg dovrà comprare sempre dalla stessa marca.
la vedo anche una mossa si innovativa ma piuttosto spingente al monopolio, e spero che le altre case che sono come tutti sappiamo tantissime, faranno qualcosa magari in senso contrario realizzando altre cose abbassando i prezzo o facendo qualcosa di ancora piu "realistico" e magari migliore.
una cosa è certa questa cosa della batteria magnetica, dei caricatore da comprare nuovi del fatto che scarrelli, che l'area di espulsione proiettile faccia "così" (che c'è gia in alcune asg oggi) il fatto che "funzioni" come azionamento come un arma, mi lasci perplesso e mi crei anche molto interesse.
grazie killabees sempre molto interessato a approfondire i discorsi e i dibattiti, grazie per il suggerimento. (mi sono riletto che si diceva nei 35 post più sopra.
eheh manco mi ricordo io che ho scritto nei 35 post sopra :roll:
ad ogni modo, per l'esperienza avuta la marui è una garanzia (anche se, sinceramente, stavo riuscendo a demolire pure un marui :d, ma sono io che uso i fucili come zappe) e anche nello sfortunato caso di monopolio/prezzo alto, sono disposto a pagare due euro in più per qualcosa che so che funzionerà non in eterno ma quasi.
un sistema scarrellamento/rinculo di qualsiasi altra casa mi lascia perplesso (in primis vfc, che porto in palmo di mano), ma se è marui, non ho timori.
speriamo di non essere troppo ottimisti.