Visualizzazione stampabile
-
allora....la batteria non si è cotta dato che la domenica che è partito il fucile, l'ho prestata e andava, poi ho provato con altre batterie ma niente.
il mio fucile è un jg ed il problema è che non è nemmeno il fusibile perchè comunque qualcosa si muove ma sembra che si blocchi il motore quindi inizio a pensare seriamente che sia qualcosa che faccia a botte col motore, unico problema non ho mai smontato un gear box provo con le guide sul forum o mi consigliate per la prima olta di farmi aiutare da qualcuno piu esperto??? grazie a tutti per le risposte comunque
-
ah scusate il doppio post comunque il mio g36 ha ormai un'annetto ed è il suo primissimo problema
-
gubes fatti aiutare da un'esperto per smontare l'asg....e fatti aiutare da te stessoper ridimensionare la foto che hai in firma!!!
-
hahaha immaginavo che qualcuno melo avrebbe fatto notare xd ci avevo già pensato tolgo subito
-
Quote:
Originariamente inviata da
gubes
allora....la batteria non si è cotta dato che la domenica che è partito il fucile, l'ho prestata e andava, poi ho provato con altre batterie ma niente.
il mio fucile è un jg ed il problema è che non è nemmeno il fusibile perchè comunque qualcosa si muove ma sembra che si blocchi il motore quindi inizio a pensare seriamente che sia qualcosa che faccia a botte col motore, unico problema non ho mai smontato un gear box provo con le guide sul forum o mi consigliate per la prima olta di farmi aiutare da qualcuno piu esperto??? grazie a tutti per le risposte comunque
iniziamo dalla cosa più semplice...
allora, prendi in mano il tuo fucile, e guarda sotto l'impugnatura da cui lo tieni per sparare.
ci sono 3 viti, una grossa centrale e 2 laterali più piccole, svitale tutte e togli il fondello.
ora, hai davanti il culo del motore.se guardi bene, vedi una vite a brugola minuscola, quella permette di regolare il motore, con la brugola apposita svitala del tutto e prova a sparare.
ora, se spara, farà un rumore di sferragliamento, quindi stringi lentamente e di un poco la stessa brugola, finchè non senti che si toglie lo sferragliamento.
se invece il problema non è quello, sfila il gearbox dai gusci e dall'impugnatura, togli le 2 viti che reggono il motore, e prova a sparare tenendo il motore in mano, se il motore và, devi aprire il gearbox, altrimenti cambia il motore!
(queste operazioni che ti ho detto le puoi fare anche da solo, perchè non c'è bisogno di aprire il gearbox)
ciao
-
sisi queste posso benissimo farle anche da solo a me fa solo paura aprire il gb !!! comunque oggi provo a regolare il motore e vediamo se funziona... altra domanda, qualcuno sa per caso se il calcio fisso da sniper ( quello con poggiaguancia) si può montare anche sul c ?? e poi se è compatibile ( cosa che comunque credo sia così) mi conviene prenderlo?? perchè mettendo da parte il fatto che è bellissimo pu,ò ospitare le large...se qualcuno ha questo calcio mi dica come si trova pliz
-
Quote:
Originariamente inviata da
gubes
sisi queste posso benissimo farle anche da solo a me fa solo paura aprire il gb !!! comunque oggi provo a regolare il motore e vediamo se funziona... altra domanda, qualcuno sa per caso se il calcio fisso da sniper ( quello con poggiaguancia) si può montare anche sul c ?? e poi se è compatibile ( cosa che comunque credo sia così) mi conviene prenderlo?? perchè mettendo da parte il fatto che è bellissimo pu,ò ospitare le large...se qualcuno ha questo calcio mi dica come si trova pliz
quel calcio lo monti su qualunque g36, porta le batterie large ma se vuoi chiudere il calcio devi prendere quelle fatta apposta per quel calcio.
il vantaggio, a parte il fattore estetico, è che elimina lo sbilanciamento del g36 in avanti, per il resto non cambia niente dal normalissimo calcio.
-
aggiungo una cosa...se quando arrivi a smontare il motore,cioè a togliere le due viti e staccarlo da gb...se provi a sparare ma non gira,prendi una pinza e forza il pignone dalla parte in cui dovrebbe girare.
io così ho fatto e mi si è aggiustato.
-
grazie raptor proverò se per caso non funziona, e grazie mr old per i consigli
-