Visualizzazione stampabile
-
I caricatori sono cybergun? Se caso prova a vedere se i marui o i jg sono compatibili, almeno non dovressti più avere problemi ;)
Per i pallini che restano nel caricatore è normale, non si riesce mai a svuotarlo completamente :D
Se hai altre domande non esitare a farle
Buona serata
Feldy
-
si i pallini sono cyber gun!!!! un mio amico che gli ho detto il problema mi ha detto che può essere per colpa della molla del caricatore all'interno che si è allentata!!!
aggiungo che quando lo preso, il caricatore era con i pallini in canna, e penso proprio che era rimasto cosi da quando l'ha comprato.......
non è che c'è un modo per sostituire la molla del caricatore???? onestamente mi seccherebbe non usarlo....
-
Se ci sono molle di ricambio non ne ho idea, ma crdo che fai prima a sostituirlo con uno nuovo
-
bhe peccato però non voglio cambiarlo anche perchè se riesco a sistemarla ho 2 caricatori se me ne compro un'altro^^
-
Sapete se la slitta della king arms per m14 si mette anche sul modello della kart (sempre m14)???
-
Quote:
Originariamente inviata da
Spartano94
Sapete se la slitta della king arms per m14 si mette anche sul modello della kart (sempre m14)???
scusa questa l'area per i sig
dovresti postarla in m14 fan club
-
Quote:
Originariamente inviata da
falchetto
scusa questa l'area per i sig
dovresti postarla in m14 fan club
si, mi sa che hai sbagliato sezione... comunque si, monta anche sul kart ma non si allinea con il dorso del fucile; rimane decentrata di un paio di millimetri..
-
scusate se mi intrometto....volevo sapere da voi eccelsi sigghisti se sapete darmi una dritta sull ICS SIG 551 SWAT???la marca secondo voi è buona?grazie in anticipo!
-
bè, ics è un ottima marca.....
-
Salve io sono nuovo per quanto riguarda il SIG e siccome sto per prenderne uno avevo un pò di domande urgenti... (scusate ma data la fretta non posso leggermi tutto ciò che è scritto sul forum)..:
1)Sono ancora reperibili i gusci in metallo? (ce li ha qualche negozio di S. Marino? o anche in Italia? o bisogna ordinarli dall'estero?)
2)Si trova su internet l'impugnatura che contiene il motore? o è introvabile?
3)Il selettore esterno esiste come pezzo di ricambio? intendo la levetta che stà proprio esternamente ai gusci no gli ingranaggi che stanno dentro tipo l'AK...
4)Qual'è la parte del fucile che tende a rompersi solitamente per prima?