ohi, poi non ho più saputo se la paprica brucia. a me redio il mouse me l'ha dato solamente con un pò di salamino piccante!:)
Visualizzazione stampabile
ohi, poi non ho più saputo se la paprica brucia. a me redio il mouse me l'ha dato solamente con un pò di salamino piccante!:)
alias complimenti per il doc.;) veramente fico!!!
eh sick lo avrei voluto anche io con la 'nduia da spalmare... con la paprica fa molto effetto pringles..
io ho persino il numero della alias :p
glaciesfire
cavia principale per la sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante in versione con attacco ris con lancia vasellina alla paprica incorporatodel mouse vibratore-sonico-urticante in versione con attacco ris con lancia vasellina alla paprica incorporato
una siffatta onorificenza non puo' e non deve essere rovinata da un banale errore di battitura...:asd:
grazie shark, per il tuo estremo gesto...
grazie caligola, per la precisazione ma non vorrei mai che scatenasse le ire del nostro admin-rà...
grazie redio, per averci pèrescelti per testare l'arma finale... (anche se una parte di me ne avrebbe fatto volentieri a meno)...
ps un saluto dalla mia scuola, scritto di straforo in aula pc...:sogghigno:
:roftl: ma qui è pieno di curiosoni!!
il mio nome è "mai più" :mrgreen:.
il mio nome completo è alias l'ancella di red. se capiterà che ci vedremo fuori da sam, puoi chiamarmi stefania. il mio cognome è troppo buffo (o puffo??) ma fa rima con caramella... solo per glaci è una caramella alla paprica...:roftl:
mode ancella suadente: on
mio possente red, di me hai molto di più del mio numero di cellulare... hai le mie grazie e le mie danze ogni sera...:allah2::allah2:
mode ancella suadente: off
per gli otaku: ecco chi potrebbe essere la paprika della sperimentazione...
https://img162.imageshack.us/img162/2766/paprikagt8.jpg
per shark: certo, ma anch'io lo faccio per gli altri... inizia a depilarti per il sacrificio estremo... :-d:-d:-d
tuuuuuu!!!!
hai osato prendere ingiro il tuo dio??? ed io che di mestiere faccio i dio, non posso assolutamente soprassedere a questo vizio di forma... tu morirai della stessa morte del tuo predecessore, heee... diciamo del salame 'nduia diciamo... e fra le risate a profusione verrai spalmato su quel panone con un coltellino!
te'! beccati questa!
(elio for ever!)