Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
sam_ fisher
si è proprio lui...un grazie particolare a staffy...allo stato attuale mi mancano solo i gusci e il grip maggiorato...le cose + dispendiose....in compenso posso consolarmi con una meccanica da urlo....la cosa bella è ke usando una inner barrel da cqb e avendo un delta normale, all'occorrenza posso trasformarlo in l119a1 carabine
sam, il grip "lone star replica" della guarder non è costosissimo...
il secondo che ho comprato (quello per il cqb ) lo presi qui sul mercatino di sam per una quindicina di euro...
prova a mettere un thread in "compro accessori" e vedi cosa puoi trovare...
dai, che quando siamo tutti pronti, faccio una bella raccolta di foto e apro un thread su arnie's dal titolo "italian l119a1's" e li facciamo sbavare tutti come chiocciole... :)
-
oddio, nuovo costa intorno ai 30 euo...per un grip nn è poco...cmq il thread nel mercatino l'ho messo, ma nessuno mi si caca d pezza....
-
io sto comprando in 3 negozi diversi!
dagli gnomi la grip, da piripà la canna ed il coso in gomma, e dalla softcina la canna!
detto questo, sam le misure come sono? è corretta o è più corta?
edit:
già che ci sono, stavo pensando al portacaricatore da calcio (che eliminerebbe il maledetto anpeq) i fili tu li volevi fare passare da davanti o sul "retro"?
cioè io sul 416 avevo la tasca portacaricatore prima di prendergli il crane ed i cavi li facevo passare nel tubo e da dietro uscivano si giravano ed entravano nella tasca passandole sotto,in pratica era come se non ci fossero.
invece sul c8 c'è quel coso in gomma maledetta che non so se si riesce a fare lo stesso, in alternativa si può far passare appena dietro il gb sotto il tubo, solo che non mi entusiasma per nulla...
ma comunque è meglio dell'anpeq
-
guarda io li farò uscire dal tubo e probabilmente creerò un canale sul fianco del pad in gomma per farli uscire e nn farli vedere...adesso aspetto solo la tasca portacaricatore...dovrò trovare una alternativa in tanto che al negozio tornano le tasche...
-
ottima idea, appena mi arriva vedo e medito...
al limite trapano un po la pala del calcio e un buco per farlo passare lo trovo!
-
secondo me nn serve che lo buchi...basta che le fai uscire dal fondo del tubo e crei una scanalatura sul pad...secondo me nn si vedono nemmeno i fili...cmq dato che i cavi del mio fucile sn un pò cortini, dovrò crearmi una prolunga...e la prolunga sarà la parte che uscirà...ovviamente i fili della prolunga saranno rinforzati con un termorestringente si per protezione sia perchè così è un unico filo nero...
edit:
guarda un pò che ho trovato in area custom...si vede bene che il calcio ha il pad in gomma e che i cavi escono da li....praticamente nn si vedono considerato che c va la tasca porta caricatore
https://img405.imageshack.us/img405/...sc02787cl7.jpg
-
come promesso sull'altro tread...
https://i39.tinypic.com/am4cgm.jpg
-
ballo complimenti....l'unica cosa io toglierei il dev-gru e metterei una tacca d mira flip up stile arms...e poi odio l'anpeq...cmq molto bello
-
il devgru me lo son creato poco prima di far le foto, penso di metterlo sull'm4 ics
adesso risparmio un pò così oltre ai gusci prenderò un'acog...
-
cosi è decisamente perfetto!!! tranne l'eotech che odio..