Visualizzazione stampabile
-
Mio Dio leggendo questo thread ci sono rimasto male. Ho fatto 4 ordine finora e tutto era perfetto.
Non so che dire.:(
Sinceramente quando sono andato al negozio neanche a me victor è piaciuto: cercava di venderti più roba possibile(es: io avevo scelto il tattico da 32 euro invece voleva vendermi quello da 59. Che cavolo potrò scegliere io o no?). I Ragazzi che ci sono lì invece sono molto cordiali e disponibili :)
-
lascio anche io il mio parere...fino ad adesso ho acquistato solo una volta da lui.
il fucile mi è arrivato senza problemi, spara veramente bene
la mimetica perfetta anche quella
i prezzi sono i più bassi in circolazione, non ho mai trovato un negozio con prezzi inferiori in Italia (se esiste segnalatemelo grazie), certo come in tutte le cose fatte online bisogna fare attezione però per adesso il mio parere è più che positivo
saluti
-
Quasi tutti i miei amici comprano al semaforo e si sono trovati molto bene;-)io non ci comprerò mai...poi dopo aver letto qui sono ancora più convinto.
-
Ragazzi ma è normale che sono arrivati a due ragazzi del club due CASV con molla da 60-70m/s e con una molla in + originale da 130m/s nella scatola...... ma che significa? O_o
-
ma nessuno ha mai pensato di denunciare il semaforo?
-
io nonostante ho letto questo topic,ho voluto provare ad acquistare dal semaforo,ho ordinato un s-system,e siccome il giorno prima di spedirlo,l'ho chiamato e mi ha detto che era esaurito,e che mi avrebbe mandato un m4 ris!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
softgunner23
io nonostante ho letto questo topic,ho voluto provare ad acquistare dal semaforo,ho ordinato un s-system,e siccome il giorno prima di spedirlo,l'ho chiamato e mi ha detto che era esaurito,e che mi avrebbe mandato un m4 ris!!!
Hai accettato o chiesto il rimborso?
-
Ma fosse solo quello. Oramai quando esce una novità e mi ci documento sopra mi diverto a sondare sempre di più per vedere quanto quel giostraio ne capisce...
A parte che le compatibilità di quei 4 pezzi di ricambio che vende sono completamente sballate pensate che ora dice ai malcapitati che passano per la zona del titano che la Cyma è chiusa per sempre e che ora i prodotti rimasti saliranno alle stelle. TUTTI noi sappiamo che non è vero per nulla...e che fa sempre più ridere. Inoltre se il S-System era terminato poteve benissimo montare il SIR system che aveva tempo fa tra le 4 cose di ricambi in catalogo e rendertelo così come lo volevi tu...oppure, visto che è colpa sua che non ha aggiornato il catalogo online poteva regalartelo il SIR.
Altra cosa: è tantissimo tempo che non riaggiorna lo stock (si lo so: ho il dente avvelenato)...che stia chiudendo? :giggle:
-
no,non ho chiesto il rimborso,perchè non avevo pagato,mi raccomando non comprate mai dal semaforo!!!!:2gunfire:
-
SRC...novità del mese....perderà i BM che compravano dai lui gli AK a 99 euro :ghigliottina::boia: