si si lo so...ma ero riferito a hk cina e giù di la....tanto vale... sicuramente spendi meno che non fa a prenderlo in italia...(almeno credo):-d
Visualizzazione stampabile
pacco contenente un'asg e 2 gusci in metallo partito da hk il 21/7, arrivato ieri a bg e sdoganato oggi. hanno detto che lo consegnano tra le 17 e le 18 e senza spese doganali aggiuntive... sounds good :)
ciao,scusate se violo il regolamento ma io devo prendere 1 asg su "arco & frecce" ma mi dice che il negozio è in italia qundo cerco dov'è...... quindi se il negozio è in italia devo preoccuparmi perchè posso avere spiacevoli faccende o non ci sono problemi?????
se mi rispondete mi fate 1 grande favore.....grazie
il negozio è in italia a mazzo di rho per la precisione..da mortara se non c'è traffico particolare è una mezzoretta circa, ti conviene andarci in macchina. arrivi fino alla tangenziale ovest, prendi in direzione malpensa e prendi l'uscita della nuova fiera, 2 rotonde, 2 semafori e arrivi :)
se però non vuoi/puoi andarci di persona stai tranquillo, la dogana c'è solo per i pacchi provenienti da paesi extra-ue.
comunque per quello che ho scritto sopra il acco è arrivato e c'è tutto .. sono fortunato, 3 giorni hk - casa :d
sembra una cosa comune per noi che viviamo al sud, di solito a me impiegano non meno di 25 giorni e fino a 2 mesi per arrivare da hk :'(
qulcuno sa dirmi in media cosa spende solo di spedizione senza contare le spese doganali?
grazie ne ho bisogno
tre gg da hk immagino con corriere commerciale?
sarebbe interessante sapere i dettagli:
documentazione
corriere usato
negozio usato
eventuali dazi
preordine da 1000 fucili?? ma secondo voi....direi che con 40-50 gia si ragiona....saddafa non ha certo un grosso magazzino (anzi)...e le scorte si esauriscono sempre...quindi vuol dire che non importano enormi quantita...l'idea è mettersi d'accordo per fare un acquisto tutti insieme (x mods, non voglio fare un group buy, è un idea lanciata la)