originalmente inviato da accipiter https://www.softairmania.it/images/buttons/viewpost.gif
secondo voi è possibile, magari avendo l'elettronica separata dall'arma, conservare il motorino elettrico, appesantito da qualche contrappeso, in modo da simulare il rinculo e le vibrazioni dell'arma? sarebbe possibile sincronizzarlo con il rof stabilito dall'elettronica?
si che e' possibile il mio m14 ha sia la meccanica spara pallini
che il sistema laser separato
per i circuiti della v520 te li possiamo dare noi del lasertagitalia
gia' montati
x sirlucke
penso che stai facendo un bel lavoro sulla carta
ma in pratica hai mai giocato a un combat lasertag?
ti accorgerai che tutti vogliono solo giocare
e divertirsi percio' penso che le armi devono
essere le piu' semplici possibili accessibili a tutti
sia come costo che fattibilita'
mi piacerebbe fare una recensione di quante armi ci sono in
italia
io ad esempio ne ho ben 10
voi quante ne avete?