Visualizzazione stampabile
-
buon giorno a tutti. Ho un we katana raptor con hopup modify e gommino blu. canna di precisione madbull ultimate 6.01 tightbore 7075. Dovrei cambiare il gommino prima di tutto ed inoltre giocando mi si incrastavano i pallini dopo brevi raffiche. Inoltre l hopup e come se non si regolasse pur ruotando torna nella sua posizione iniziale. dentro ho visto che ci sta n piccolo gommino blu ma non saprei. Chi mi puo aiutare? che configurazione consigliate?
-
I migliori risultati li ho ottenuti con hopup originale e gommino prometheus. Inoltre utilizzo caticatori pmag king arms maggiorati e pallini g&g 0.25.
Con questa config piu nessun problema...
Se fai modifica Tumez il gioco e' fatto...
-
Dove trovo modifica tumez?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
massetta78
buon giorno a tutti. Ho un we katana raptor con hopup modify e gommino blu. canna di precisione madbull ultimate 6.01 tightbore 7075. Dovrei cambiare il gommino prima di tutto ed inoltre giocando mi si incrastavano i pallini dopo brevi raffiche. Inoltre l hopup e come se non si regolasse pur ruotando torna nella sua posizione iniziale. dentro ho visto che ci sta n piccolo gommino blu ma non saprei. Chi mi puo aiutare? che configurazione consigliate?
Con tutti i pezzi future energy che hai le cose cambiano dopo che li monti.. Metti su un bel gommino austera e usa pallini buoni, controlla anche che il pressore del l'hop up sia messo bene
-
Come su mette il pressore. Il l ho messo con il foro il orizzontale.
-
Sapete quanto costerebbe la modifica?ho provato a contattarlo ma ancora nulla.
-
Volevo prendere una replica con gear box e gruppo aria separati. Ero indeciso tra il WE e l'ICS, dopo aver letto la tua recensione ho deciso: Katana! Grazie.
-
S usate se disturbo. A me ilf ucile va bene ho solo il difetto del pallino si e uno no. Come devo fare?le sto prova di tutte anche con lo spingi pallino future energy
-
Che T-hopup monti? Gommino? Pallini? Caricatori?